18/06/2019    -    21/06/2019

Teheran, Iran

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA A IRAN FOOD & BEV TEC 2019

Partecipazione collettiva a fiere


Modalità di adesione


Quota di partecipazione
€ 2.000,00

Per partecipare all'evento, compilare ed inviare all'Ufficio Scrivente, via e-mail (v.merola@ice.it, alim.imballaggio@ice.it) o via PEC (meccanica.acg@cert.ice.it) entro il 05 aprile 2019:

  • Domanda di adesione allegata, timbrata e firmata
  • Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative promozionali dell'Agenzia ICE, timbrato e firmato

Le aziende ammesse a partecipare riceveranno una lettera di ammissione formale, successivamente alla data di scadenza per l'iscrizione.
Considerato il numero limitato di spazi disponibili si terrà conto dell'ordine di arrivo delle domande.
La presente iniziativa è rivolta esclusivamente ai costruttori italiani di macchinari per la trasformazione e l'imballaggio alimentare.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell’ICE-Agenzia anche se presentate da organismi associativi.

L’adesione delle aziende è soggetta all’allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative ICE-Agenzia.

Nota: Si segnala inoltre che, in base all’art.7 del Regol.to generale per la partecipazione alle iniziative organizzate dall’ICE-Agenzia: "qualora l’azienda non abbia provveduto al pagamento della quota dovuta, decade da ogni diritto di partecipazione e pertanto non potrà prendere possesso dello stand inizialmente assegnato". A norma del D.Lgs. n. 192 del 9.11.2012, a decorrere dal giorno successivo alla scadenza del termine per il pagamento, senza che sia necessaria la costituzione in mora, saranno addebitati gli interessi legali di mora, pari al tasso di riferimento BCE maggiorato di 8 punti percentuali, oltre l'importo forfettario di Euro 40,00 a titolo di risarcimento danno.

Allegati
1. Scheda di adesione 2. Regolamento 3. Informativa sulla privacy 4.
Dichiarazione di Intento 5. E-Commerce 6. SIMEST

SERVIZI AGENZIA ICE

Vi ricordiamo che i nostri Uffici ICE all'estero sono in grado di fornire una vasta gamma di servizi (www.ice.it/servizi) ad integrazione di quelli compresi nelle iniziative promozionali.
Si suggerisce quindi di contattare direttamente gli Uffici ICE competenti per esaminare insieme le possibilità di intervento nei vari mercati di interesse.
Per informazioni di carattere generale sui servizi, rivolgersi all' Ufficio Servizi alle Imprese della sede di Roma.

n° verde: 800 98 98 00

e-mail: urp@ice.it.

Si ricorda infine che ICE Agenzia organizza anche numerosi eventi formativi, anche gratuiti, in diverse città d'Italia.

Per maggiori informazioni: www.exportraining.ice.it