29/04/2019    -    03/05/2019

RIBEIRAO PRETO, Brasile

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA ALLA FIERA AGRISHOW 2019

Partecipazione collettiva a fiere


Modalità di adesione


Stand aziendale
230€ al mq + IVA
Area nuda
40€ al mq + IVA

Per richiedere la partecipazione all'iniziativa è necessario compilare e sottoscrivere, con timbro e firma del legale rappresentante della ditta, la scheda di adesione allegata unitamente al regolamento generale per la partecipazione alle iniziative ICE-Agenzia anch'esso allegato, indicando altresì la metratura richiesta. Le domande così compilate dovranno essere inviate con Posta Certificata all'indirizzo email pec meccanica.acg@cert.ice.it entro e non oltre il 25 GENNAIO 2019.

La richiesta minima di spazio per lo stand aziendale è di 9 mq. La richiesta massima di spazio per l'area nuda è di 150 mq. Gli stand saranno assegnati sulla base delle richieste e della disponibilità di spazio all'interno del padiglione italiano.

Invitiamo le aziende a presentare la suddetta domanda con la massima sollecitudine poichè LE RICHIESTE VERRANNO REGISTRATE IN ORDINE DI ARRIVO ED ACCOLTE FINO AD ESAURIMENTO DELLO SPAZIO DISPONIBILE. Una volta terminato lo spazio espositivo a disposizione si provvederà a creare una lista d'attesa.

L'ICE-Agenzia provvederà a comunicare la conferma di ammissione all'iniziativa e l'effettiva assegnazione dello spazio espositivo.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell’ICE-Agenzia anche se presentate da organismi associativi. L’adesione delle aziende è soggetta all’allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative ICE-Agenzia.

Nota: Si segnala inoltre che, in base all’art.7 del Regol.to generale per la partecipazione alle iniziative organizzate dall’ICE-Agenzia: "qualora l’azienda non abbia provveduto al pagamento della quota dovuta, decade da ogni diritto di partecipazione e pertanto non potrà prendere possesso dello stand inizialmente assegnato". A norma del D.Lgs. n. 192 del 9.11.2012, a decorrere dal giorno successivo alla scadenza del termine per il pagamento, senza che sia necessaria la costituzione in mora, saranno addebitati gli interessi legali di mora, pari al tasso di riferimento BCE maggiorato di 8 punti percentuali, oltre l'importo forfettario di Euro 40,00 a titolo di risarcimento danno.

INFO AGGIUNTIVE

ALLESTIMENTO ICE

Lo spazio della collettiva ICE-Agenzia è ubicato di fronte all'entrata visitatori ed è ritenuto di grande prestigio sia dagli espositori delle precedenti edizioni, che dalle autorità che hanno visitato la fiera. La collettiva ICE-Agenzia viene organizzata sotto una tensostruttura con gli spazi espositivi dedicati alle aziende ricavati sul perimetro di questa grande superficie. All'interno dello spazio, l'ICE-Agenzia riserva un'area di utilizzo comune, all'interno della quale vengono messi a disposizione delle aziende italiane postazioni internet e una sala attrezzata per incontri riservati o per riunioni.

SERVIZI ICE-AGENZIA

Gli Uffici ICE all'estero sono in grado di fornire una vasta gamma di servizi personalizzati di assistenza marketing e di informazione (https://www.ice.it/it/servizi). Si suggerisce, quindi di contattare direttamente l'ufficio ICE di SAN PAOLO per esaminare insieme le possibilità di intervento.

SPEDIZIONIERE UFFICIALE

L’ente organizzatore della Fiera Agrishow ci ha indicato due spedizionieri per questa manifestazione, ossia:

TTI Log / EMBRAGEN
Av. Alexandre Mackenzie, 137 – Jaguaré
05322-000 – São Paulo – SP
T. 55 11 3716.3700
fairs@ttilog.com.br / www.ttilog.com.br
Contatti:

Vitor Garcia
vitorgarcia@ttilog.com.br

Marcos Krekovski
marcoskrekovski@ttilog.com.br

Corrispondente in Italia:
OTIM – MILANO
Via Porro Lambertenghi, 9
20159 – Milano, Italia
T: +39 02 699121
F:+39 02 69912245

Giuseppe Rapetti
giuseppe.rapetti@otim.it

Giampiero Beltrami
giampiero.beltrami@otim.it

Gianluca Zonca
gianluca.zonca@otim.it

FULSTANDIG SHOWS E EVENTOS
Rua Eli, 164 – Vila Maria Baixa – São Paulo – SP - Brazil - 02114-010
Phone: 55 11 2207-7650 / 55 11 3884- 2531
Fax: 55 11 2207-7654
Contatto: Mariane Ewbank - Director
Mob: 55 11 99942 1354
Email:mewbank@fulstandig.com.br