11/04/2019    -    13/04/2019

CHISAMBA, Zambia

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA ALLA AGRITECH EXPO ZAMBIA 2019

Partecipazione collettiva a fiere


Modalità di adesione


Stand preallestito
70€ al mq+IVA
Area nuda
30€ al mq+IVA

Per richiedere la partecipazione all'iniziativa è necessario compilare e sottoscrivere, con timbro e firma del legale rappresentante della ditta, la scheda di adesione allegata unitamente al regolamento generale per la partecipazione alle iniziative ICE-Agenzia anch'esso allegato, indicando altresì la metratura richiesta. Le domande così compilate dovranno essere inviate con Posta Certificata all'indirizzo email pec meccanica.acg@cert.ice.it entro e non oltre il 15 FEBBRAIO 2019. La richiesta minima di spazio per lo stand aziendale è di 9 mq mentre la richiesta massima di spazio per l'area nuda è di 100 mq.

Gli stand saranno assegnati sulla base delle richieste e della disponibilità di spazio all'interno del padiglione italiano. Invitiamo le aziende a presentare la suddetta domanda con la massima sollecitudine poichè LE RICHIESTE VERRANNO REGISTRATE IN ORDINE DI ARRIVO ED ACCOLTE FINO AD ESAURIMENTO DELLO SPAZIO DISPONIBILE.

Una volta terminato lo spazio espositivo a disposizione si provvederà a creare una lista d'attesa.L'ICE-Agenzia provvederà a comunicare la conferma di ammissione all'iniziativa e l'effettiva assegnazione dello spazio espositivo.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell’ICE-Agenzia anche se presentate da organismi associativi. L’adesione delle aziende è soggetta all’allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative ICE-Agenzia.

Nota: Si segnala inoltre che, in base all’art.7 del Regol.to generale per la partecipazione alle iniziative organizzate dall’ICE-Agenzia: "qualora l’azienda non abbia provveduto al pagamento della quota dovuta, decade da ogni diritto di partecipazione e pertanto non potrà prendere possesso dello stand inizialmente assegnato". A norma del D.Lgs. n. 192 del 9.11.2012, a decorrere dal giorno successivo alla scadenza del termine per il pagamento, senza che sia necessaria la costituzione in mora, saranno addebitati gli interessi legali di mora, pari al tasso di riferimento BCE maggiorato di 8 punti percentuali, oltre l'importo forfettario di Euro 40,00 a titolo di risarcimento danno.