05/03/2019    -    07/03/2019

Londra, Regno Unito

ECOBUILD 2019

Partecipazione collettiva a fiere


Modalità di adesione


Postazione allestita in open space
€ 1.000,00 + IVA

Per partecipare alla collettiva di ICE Agenzia inviare la scheda di adesione e il regolamento di partecipazione allegati, debitamente compilati e firmati, via e-mail (a.deruvo@ice.it) oppure via fax (0689280774) entro e non oltre il 30 ottobre 2018.

Le adesioni verranno registrate in ordine di arrivo fino ad esaurimento dello spazio disponibile. Saranno ammesse all'evento fino ad un massimo di 14 aziende.

L'ICE Agenzia provvederà, scaduti i termini di adesione, ad inviare conferma di ammissione all'inziativa alle sole aziende che faranno parte della collettiva. Le aziende ammesse avranno a disposizione 10 giorni di tempo, festivi inclusi, dalla data riportata nella lettera di ammissione per comunicare eventuali rinunce di partecipazione senza incorrere in penali (Art 12 del Regolamento di partecipazione).

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei onfronti dell’ICE-Agenzia anche se presentate da organismi associativi. L’adesione delle aziende è soggetta all’allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative ICEAgenzia.
Nota: Si segnala inoltre che, in base all’art.7 del Regol.to generale per la partecipazione alle iniziative organizzate dall’ICE-Agenzia: "qualora l’azienda non abbia provveduto al pagamento della quota dovuta, decade da ogni diritto di partecipazione e pertanto non potrà
prendere possesso dello stand inizialmente assegnato". A norma del D.Lgs. n. 192 del 9.11.2012, a decorrere dal giorno successivo alla scadenza del termine per il pagamento, senza che sia necessaria la costituzione in mora, saranno addebitati gli interessi legali di
mora, pari al tasso di riferimento BCE maggiorato di 8 punti percentuali, oltre l'importo forfettario di Euro 40,00 a titolo di risarcimento danno.

Allegati

1.Scheda di adesione 2. Regolamento 3. Dichiarazione di Intento 4.
Informativa sulla privacy

INFO AGGIUNTIVE

Successivamente alla conferma di ammissione alla fiera, a tutte le aziende partecipanti sarà inviata una circolare tecnica con tutti i dettagli logistici ed organizzativi. Contestualmente saranno fornite le informazioni specifiche sull'allestimento fieristico.
SERVIZI ICE AGENZIA
Oltre ai servizi indicati e inclusi nell'offerta di ICE Agenzia, il nostro ufficio di Londra può fornire a richiesta, su preventivo, servizi aggiuntivi alle singole aziende partecipanti al fine di valorizzare la presenza in fiera. Per definire questi eventuali ed ulteriori interventi, le aziede
interessate possono prendere contatto diretto con ICE Londra (londra@ice.it).