13/05/2019    -    16/05/2019

BORDEAUX, Francia

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA A VINEXPO 2019

Partecipazione collettiva a fiere
Vini e Bevande


Modalità di adesione


QUOTA DI PARTECIPAZIONE
€ 400,00/mq + IVA

Il modulo di adesione allegato, unitamente al Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative ICE, dovranno essere restituiti compilati, timbrati e firmati dal Legale Rappresentante entro il termine di chiusura delle iscrizioni fissato per il 14 dicembre 2018, esclusivamente via posta certificata PEC all'indirizzo vini@cert.ice.it .

Le domande di adesione pervenute oltre il termine indicato saranno accettate fino ad esaurimento delle aree espositive disponibili. Mentre ulteriori richieste saranno inserite in lista di attesa, secondo l'ordine cronologico di arrivo.

Qualora la fattura dovesse essere intestata ed indirizzata ad un nominativo diverso dall'azienda iscritta, preghiamo di voler segnalare tale esigenza con apposita postilla sulla domanda di partecipazione, allegando liberatoria scritta e firmata del soggetto terzo che autorizzi l'ICE procedere come indicato.

Raccomandiamo alle aziende di NON procedere a prenotazioni aeree o alberghiere prima della conferma di partecipazione che sarà notificata via PEC con specifica comunicazione. Si prega di NON procedere al pagamento della quota di partecipazione prima dell'emissione della fattura.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le richieste di adesione potranno essere respinte se incomplete o prive di data, timbro e firma leggibile del rappresentante. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell’Agenzia anche se presentate da organismi associativi. L’adesione delle aziende è soggetta all’allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative ICE-Agenzia.

INFO AGGIUNTIVE
  • La superficie richiesta potrà essere indicata in numero di stand o in metri quadri, tenendo presente che il modulo standard minimo avrà un’area orientativa di 9 -12 mq.
  • Sono consentite condivisioni di moduli standard o di aree comuni personalizzabili.
  • In caso di condivisioni o di aree comuni sarà assicurata un'iscrizione a catalogo ufficiale ogni 10 mq di superficie assegnata. L'inserimento di ulteriori referenze sarà fatturato a parte, al costo fissato dall'Ente Fiera (€.740+IVA).
  • Eventuali rinunce o modifiche dell’area o degli stand richiesti nelle domande di ammissione dovranno essere segnalate, a mezzo pec indirizzata a vini@cert.ice.it, con la massima tempestività.
  • Si raccomanda un’attenta lettura del Regolamento allegato, soprattutto in merito all’Art. 6 (Ammissione ed assegnazione spazio espositivo), e all’Art.12 (Rinunce).

Per quanto riguarda gli Enti, Consorzi o partecipazioni collettive la domanda di ammissione dovrà pervenire solo dagli stessi. Alla domanda di adesione dovrà far seguito, ai fini dell’inserimento in catalogo, tempestiva segnalazione delle singole aziende partecipanti, completa di indirizzi, telefono, fax, E-mail, sito web, elenco dei campioni esposti.

Gli Enti e i Consorzi sono pregati di effettuare una puntuale selezione delle Ditte interessate sulla base dei seguenti criteri: affidabilità, idonea qualificazione merceologica e potenzialità strutturale e commerciale in rapporto all'internazionalizzazione.