03/03/2019    -    06/03/2019

Tel Aviv, Israele

AZIONI DI PARTENARIATO IN ISRAELE NEL SETTORE ALTA TECNOLOGIA

Giornate tecnologiche, seminari, convegni
Iniziativa del Piano Export Sud 2 finanziata con fondi PONIC 2014-2020


Modalità di adesione


Partecipazione gratuita

La partecipazione all'iniziativa è a titolo gratuito.

Restano a carico dei partecipanti le spese di viaggio e alloggio.

A norma dell'art.12 del Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative promozionali di ICE Agenzia (in allegato, l'azienda ha 10 giorni dalla data di ammissione per rinunciare nelle forme prescritte).

La manifestazione è in fase di progettazione. ICE Agenzia si riserva la facoltà di annullare l'iniziativa o di modificarne le modalità di esecuzione entro la data di comunicazione alle aziende di avvenuta ammissione.

La Scheda di Adesione, il Regolamento Generale e la Dichiarazione di Possesso dei Requisiti di Ammissibilità, debitamente compilati, timbrati e firmati, dovranno essere trasmessi via email a tecnologia.industriale@ice.it entro il 31 gennaio 2019.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell’ICE-Agenzia anche se presentate da organismi associativi. L’adesione delle aziende è soggetta all’allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative ICE-Agenzia.

CRITERI DI SELEZIONE

La selezione delle adesioni pervenute verrà condotta dall'Ufficio Tecnologia Industriale, Energia e Ambiente di ICE Roma in collaborazione con ICE Tel Aviv ed avverrà su base qualitativa, nell'ottica di coinvolgere le aziende più in focus con i temi della manifestazione.

Si evidenzia che la conoscenza fluente della lingua inglese è necessaria per poter partecipare all'iniziativa.