21/11/2019    -    22/11/2019

Helsinki, Finlandia

SLUSH 2019

Partecipazione collettiva a fiere


LA PARTECIPAZIONE E' GRATUITA


A carico dei partecipanti saranno le spese di viaggio, vitto e alloggio.

Potranno partecipare all'evento un massimo di 12 startup, regolarmente iscritte nell'apposita sezione speciale del Registro delle imprese della CCIAA (al momento dell'iscrizione è richiesta la visura camerale).

Inoltre le aziende start up partecipanti dovranno aver già ottenuto un primo round di finanziamento o avere un prodotto o un servizio già pronto, almeno in forma prototipale.

Per partecipare è necessario inviare entro il 15/09/2019 all'indirizzo di Posta Elettronica Certificata startupeinnovazione@cert.ice.it i seguenti documenti:

  • visura camerale dell'azienda start up al momento dell'adesione all'iniziativa;
  • modulo di adesione e regolamento di partecipazione allegati alla presente circolare avendo cura di apporre su entrambi firma e timbro aziendali.

Le aziende selezionate avranno a disposizione 5 giorni di tempo dalla data della lettera di ammissione per manifestare un'eventuale rinuncia. Scaduto tale termine le aziende rinunciatarie saranno tenute al pagamento di una penale di € 300,00.

Le startup dovranno, inoltre, registrarsi sul portale ufficiale della manifestazione al collegamento: https://www.slush.org/events/helsinki/tickets/ per l'utilizzo del matchmaking-tool di Slush e la successiva assegnazione dei ticket.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Considerata la disponibilità limitata dello spazio espositivo l'ammissione avverrà in base all'ordine di arrivo delle domande tenendo conto però che un terzo delle adesioni (4 su un totale di 12) sarà riservato ad aziende start up che non abbiano partecipato in precedenza all'iniziativa con l'ICE Agenzia.

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell’ICE-Agenzia anche se presentate da organismi associativi. L’adesione delle aziende è soggetta all’allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative ICEAgenzia.

Sede e contatti dell'Ambasciata d'Italia a Helsinki

Indirizzo: Itäinen Puistotie 4 - 00140 Helsinki

Tel: 0035896811280

Fax: 0035896987829

https://ambhelsinki.esteri.it/ambasciata_helsinki/it/

Ambasciatore Gabriele Altana