05/10/2021    -    07/10/2021

MADRID, Spagna

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA FIERA FRUIT ATTRACTION 2021

Partecipazione collettiva a fiere


Offerta ICE-Agenzia


In ottemperanza alle misure straordinarie a sostegno delle aziende italiane per l’emergenza Covid-19, alle aziende aderenti sarà offerto gratuitamente un modulo espositivo allestito di 9 mq ca., del valore di € 2.700,00 + IVA, fino ad esaurimento dei moduli disponibili.

Le aziende potranno fare richiesta di ulteriori moduli, oltre quello a titolo gratuito, al costo della quota di partecipazione di € 2.700,00 + IVA.

Gli spazi espositivi saranno assegnati in base all'ordine cronologico di ricezione delle domande fino ad esaurimento dei moduli disponibili; l'ordine cronologico sarà determinato dalla data e ora di ricezione della PEC da parte di ciascuna azienda. ICE- Agenzia, a seguito della verifica dei requisiti di ammissibilità, provvederà successivamente ad inviare la conferma di ammissione all'iniziativa e l'effettiva assegnazione dello spazio.
Eventuali richieste di ulteriori stand, a pagamento, verranno prese in considerazione, sempre in ordine cronologico, solamente nel caso residuassero moduli da assegnare.

Per gli aggregatori di aziende (es. Consorzi, Regioni, CCIAA, Associazioni ecc.) è prevista la possibilità di richiedere più moduli - fino alla concorrenza di un isola espositiva (10 stand) - per quante aziende partecipanti saranno aggregate. La gratuità di un modulo sarà estesa a ciascuna azienda e allo spazio dell’aggregatore. Nessuno potrà avere più di uno stand gratuito.
Gli aggregatori di aziende dovranno comunicare la lista dei partecipanti entro 10 giorni dalla data di ricezione della lettera di ammissione all'iniziativa.

La quota di partecipazione comprende i seguenti servizi:

  • Affitto area espositiva;
  • Arredamento e allestimento area espositiva
  • Allacci elettrici;
  • Centro servizi ICE-Agenzia;
  • Inserimento nel catalogo ufficiale della Fiera;
  • Attività promo-pubblicitarie in fiera;
  • Hostess e interpreti a disposizione dei partecipanti in via non esclusiva;
  • Servizio di assistenza in fiera da parte del personale ICE.

Restano a totale carico delle aziende partecipanti tutte le spese non espressamente indicate nell'elenco sopra riportato.