06/05/2019    -    09/05/2019

Shanghai, Cina RP

PROROGA SCADENZA ADESIONI -Partecipazione collettiva a Bakery China 2019

Partecipazione collettiva a fiere
Macchine per la panificazione e l'industria dolciaria e dei prodotti da forno - Macchine imballaggio


Offerta ICE-Agenzia


La fiera Bakery China è ormai da qualche anno uno dei principali eventi mondiali del comparto. Presenta un tasso di crescita costante dal 2010 in termini di superficie, visitatori ed espositori. L'ultima edizione ha visto la presenza di circa 2.150 espositori e più di 238.000 visitatori su 204.000 mq.

Lo stand ICE, di circa 200 mq, ospiterà le aziende italiane in moduli da 12 mq. Ogni azienda potrà partecipare con uno o due moduli, a seconda dello spazio desiderato.

L'allestimento standard di un modulo include:

  • tavolo con 4 sedie e cestino gettacarte
  • portabrochure
  • counter desk con armadietti chiudibili e sgabello
  • rispostiglio 1 mq
  • presa elettrica
  • illuminazione
  • (ulteriori arredi supplementari andranno pagati direttamente all'allestitore).

ICE si farà carico dell’affitto area e dell’allestimento standard dello stand, nonché dei servizi aggiuntivi, quali la disponibilità di hostess, interprete su prenotazione, e wi-fi gratuito per le aziende.

Verranno inoltre realizzati il catalogo delle imprese partecipanti, e specifiche azioni di comunicazione per incrementare la visibilità della collettiva italiana.



BAKERY CHINA 2018

Agenzia ICE ha partecipato per la prima volta a Bakery China nel 2018, con uno stand in formato "open space", con singole postazioni dedicate alle 14 aziende partecipanti. Hanno preso parte all'evento 14 aziende. Visto il successo dell'iniziativa, si è deciso per quest'anno di offrire maggiore spazio alle aziende presenti.