24/07/2019    -    28/07/2019

Taipei, Taiwan

BIO ASIA TAIWAN

Partecipazione collettiva a fiere
NUTRACEUTICA E FARMACEUTICA


Offerta ICE-Agenzia


ICE-Agenzia parteciperà alla Bio Asia Taiwan con un Padiglione Italia in un'area di 90 mq allestita con postazioni personalizzate in open space in modo da consentire agli espositori di ricevere adeguatamente i propri clienti. Ogni espositore avrà in dotazione un tavolo con 3 sedie ed un banner/display da utilizzare per l'esposizione dei prodotti e del materiale illustrativo dell’azienda.

Le aziende partecipanti saranno inserite nel catalogo della fiera e nella brochure della collettiva, che sarà realizzata dall’Ufficio ICE di Taipei e verrà distribuita ai visitatori dello stand. La brochure conterrà il logo ed il profilo delle aziende italiane presenti nella collettiva.



Logistica e catalogo

Immagine Offerta

Successivamente all'ammissione, le aziende riceveranno una circolare tecnica con i dettagli organizzativi.

Saranno a carico degli espositori le spese relative ad assicurazione e trasporto di eventuali prodotti, le spese di viaggio e alloggio del personale e ogni servizio non previsto dalla presente circolare.

Per pubblicizzare al meglio la partecipazione delle aziende sul catalogo e per la campagna pubblicitaria prevista in occasione dell'iniziativa, sarà richiesto ai partecipanti, successivamente all'ammissione, di compilare un company profile e di inviare il logo in formato vettoriale ad alta risoluzione.