22/07/2019    -    26/07/2019

Milano, Italia

MISSIONE DI OPERATORI TESSILI DAL SUD AFRICA

Missioni in Italia
Prot. n. 0057991/19 del 31 maggio 2019


Offerta ICE-Agenzia


Come per analoghe iniziative realizzate in passato, questa missione seguirà la seguente articolazione di massima:

  • brevi presentazioni delle aziende italiane partecipanti (della durata di 20 minuti), seguite da incontri b2b, definiti sulla base di interessi reciproci emersi sul momento, con gli operatori tessili indiani, che si svolgeranno presso la sede di ACIMIT, a Milano;

  • visite della delegazione presso aziende meccanotessili italiane o aziende tessili che impiegano tecnologie produttive italiane.


Sarà possibile partecipare all'iniziativa attraverso la scelta di una soltanto delle due modalità sopra indicate.

Nella definizione delle visite aziendali si terrà inoltre conto delle distanze delle aziende che faranno richiesta della visita, del numero delle richieste che perverranno e dell'articolazione generale delle attività.


Per motivi organizzativi si prevede di gestire un massimo di 14 presentazioni in aula e 6 visite aziendali.


Unitamente alla presente circolare trasmettiamo l'elenco degli operatori sudafricani selezionati. Segnaliamo che si è provveduto a selezionare anche un operatore preveniente dallo Zimbabwe, evidenziato in giallo nel file. Provvederemo immediatamente a comunicare eventuali modifiche che dovessero intervenire nella composizione della delegazione.


La selezione degli operatori africani è stata effettuata dall'Ufficio dell'ICE - Agenzia di Johannesburg, con il supporto tecnico di ACIMIT.


I lavori si svolgeranno in lingua inglese