05/10/2020    -    09/10/2020

Mosca, Federazione Russa

AGROPRODMASH 2020 - Partecipazione Collettiva Italiana

Partecipazione collettiva a fiere
Prot. n.0044058/20 del 13 maggio 2020


Offerta ICE-Agenzia


La Partecipazione Collettiva Italiana in occasione di “Agropodmash 2020” verrà realizzata su un’area complessiva di 200,00 mq all’interno del Padiglione “Forum" dell'Expocentre, dedicato alle partecipazioni internazionali, prevedendo la presenza di un massimo di 20 aziende italiane e la predisposizione di moduli pre-allestiti da 9,00 mq e del Centro Servizi Agenzia ICE.

A seguito delle misure straordinarie di sostegno alle aziende italiane per l'emergenza Covid-19, sarà offerto alle aziende aderenti, gratuitamente, un I^ modulo espositivo allestito fino ad esaurimento dei moduli disponibili.

Le aziende potranno partecipare all’iniziativa gratuitamente attraverso unb singolo Modulo Pre-Allestito da 9,00 mq dal valore di 3.150,00 € + IVA cad ed è possibile fare richiesta anche di un modulo aggiuntivo da 9,00 mq, sostenendo il costo previsto di € 3.150,00 + IVA.

Per favorire la massima partecipazione si darà priorità all'assegnazione dei moduli gratuiti a tutte le aziende aderenti e ammesse a partecipare entro il termine del 27 maggio 2020, comprese quelle in lista d'attesa, tenendo conto dell'ordine cronologico di ricezione delle domande.

Si seguito il dettaglio della dotazione e dei servizi previsti per ogni modulo da 9,00 mq:

- Registrazione, affitto area e allestimento
- Tavolo con 4 sedie e cestino gettacarte
- Portabrochure
- Counter desk con armadietti chiudibili e sgabello
- Appendiabiti
- Rispostiglio (1,00 mq)
- Presa elettrica e Illuminazione
- Inserimento nel Catalogo Ufficiale della Fiera
- Inserimento nel Catalogo del Padiglione Italiano
- Azioni di comunicazione on-site e sui media di settore

La quota di partecipazione include anche la connessione Wi-Fi, il servizio hostess e l'interpretariato su prenotazione (previa verifica della disponibilità dell'interprete).

Eventuali arredi supplementari, a carico dell’azienda, potranno essere ordinati - una volta conclusa la gara per l'assegnazione dell'incarico - direttamente all'allestitore.

Sono a carico delle aziende le spese relative a viaggio e alloggio, trasporto materiale, nonché ogni altro servizio non elencato.



Edizione Precedente

ICE-Agenzia a partire dal 2017 con la realizzazione di un Punto Italia ha realizzato in occasione delle ultime 2 edizioni della manifestazione la Partecipazione Collettiva Italiana con la presenza di 12 aziende nel 2018 e 15 aziende nel 2019.