17/03/2019    -    20/03/2019

LONDRA, Regno Unito

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA ALLA FIERA IFE LONDRA 2019

Partecipazione collettiva a fiere


Modalità di adesione


€/mq 333,33+IVA
€/9mq 3.000+IVA

Il MODULO di PARTECIPAZIONE va copilato ONLINE sul sito:
http://ife2019.ice.it
alla pagina "Modulo di adesione".

A conclusione della registrazione ONLINE, ICE-Agenzia invierà un'email di con le istruzioni e, in allegato, la Scheda di Adesione che, per essere valida, dovrà essere STAMPATA, TIMBRATA e FIRMATA in ogni pagina (firma autografa o digitale) dal legale rappresentante pro-tempore ed INVIATA all'indirizzo PEC: agroindustria@cert.ice.it entro i termini sotto indicati:

Apertura delle iscrizioni: 13 settembre 2018
Chiusura iscrizioni: 12 ottobre 2018

  • Le domande pervenute prima dell'apertura iscrizioni non verrano prese in considerazione.
  • Le domande pervenute oltre la chiusura delle iscrizioni saranno accettate fino ad esuarimento dell'area espositiva disponibile
  • Le richieste in sovrannumero e quelle giunte dopo la chiusura delle iscrizioni verranno collocate in un'apposita lista cronologica d'attesa;
  • La superficie richiesta dovrà essere indicata esclusivamente in numero di stand.

L'adesione delle aziende è soggetta all'allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative ICE.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI
  • Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell’Agenzia anche se presentate da organismi associativi.
  • Qualora l’area espositiva disponibile non dovesse risultare sufficiente a soddisfare le richieste pervenute entro il termine, l’Agenzia si riserva la facoltà di procedere ad una proporzionale riduzione delle aree da assegnare.
INFO AGGIUNTIVE

MODALITA' DI PAGAMENTO

La fattura sarà trasmessa all'Azienda trascorsi 10 gg dall'invio, da parte dell'ICE-Agenzia, della lettera di ammissione all’iniziativa con indicazione dello stazio assegnato.

L’azienda avrà 10 gg di tempo dalla ricezione della lettera di ammissione per decidere se confermare o meno la partecipazione. In caso di rinuncia entro tale termine all’azienda verrà restituito l’intero anticipo versato. Superati i 10 gg previsti, in caso l’ICE riassegni il modulo ad altra azienda, il rinunciatario dovrà pagare una penale pari al 15% dell’importo per l’area prevista. In caso di mancata riassegnazione dello spazio, l’azienda sarà tenuta a versare l’intero importo dovuto per l’area richiesta (ART 12 regolamento).

Per tutto quanto qui non discliplinato si rinvia al Regolamento Generale.