10/09/2020    -    30/10/2020

CITTà VARIE gIAPPONE, Giappone

PROMOZIONE CON LA GDO IN GIAPPONE: VIRTUAL TASTING

Azioni presso la rete distributiva
UFFICIO AGROALIMENTARE E VINI


Modalità di adesione


GRATUITA

Le aziende interessate a partecipare dovranno:

- compilare il modulo CLICCA QUI che consente di raccogliere la manifestazione d'interesse a partecipare alla promozione e di esprimere formale approvazione alla trasmissione delle informazioni e dei dati forniti ai supermercati ai fini della selezione; Il modulo dovrà essere stampato, timbrato, firmato e trasmesso esclusivamente via PEC all'indirizzo gdogiappone@cert.ice.it entro e non oltre il 9 SETTEMBRE 2020

- inviare, contestualmente alla domanda di adesione, fino a max 3 product sheet secondo il modello disponibile al seguente link, completi di foto dei prodotti, all'indirizzo gdogiappone@ice.it entro e non oltre il 9 SETTEMBRE 2020.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le proposte commerciali inviate dalle aziende tramite "product sheet" verranno sottoposte alla valutazione delle catene. L'Agenzia ICE non sarà coinvolta nella selezione e non assicura l'interesse delle GDO giapponesi, rientrando questa nell'ambito delle strategie operative dei singoli gruppi e delle stesse aziende italiane selezionate.

Solo alle aziende selezionate verrà inviata formale Lettera di Ammissione con le istruzioni relative alla spedizione della campionatura e all'organizzazione di un virtual B2B.

Le aziende non selezionate verranno comunque informate dell'esito via mail.

INFO AGGIUNTIVE

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell’ICE-Agenzia anche se presentate da organismi associativi. L’adesione delle aziende è soggetta all’allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative ICE-Agenzia.