11/11/2020    -    31/12/2020

Parigi , Francia

PROMOZIONE ITALIANA PRESSO I GRANDI MAGAZZINI BHV MARAIS PARIS

Azioni presso la rete distributiva


Offerta ICE-Agenzia


Sulla base dei criteri di selezione indicati dal Gruppo, l'invito si rivolge ad aziende italiane che presentino i seguenti requisiti minimi e obbligatori:

  • soddisfare i criteri Go for Good in tema di sostenibilità e responsabilità sociale di cui al sito https://goforgood.galerieslafayette.com/criteres-de-selection
  • marchio coerente con il posizionamento del BHV (urbano, di tendenza, moderno, accessibile, know-how)
  • possesso di un sito e-commerce che presenta il marchio e il posizionamento
  • capacità produttiva in termini di consegne entro ottobre 2020.

Alle aziende aderenti, l'Agenzia ICE offre gratuitamente la possibilità di manifestare il proprio interesse a entrare in contatto con il Gruppo e a partecipare alla sua campagna promozionale a favore del prodotto italiano. Considerata l'attuale situazione di emergenza sanitaria, si avverte che l'iniziativa potrebbe essere annullata a qualsiasi stadio di organizzazione.

Le candidature ammissibili verranno sottoposte alla valutazione del Gruppo Lafayette. L'Agenzia ICE non sarà coinvolta nella selezione, rientrando questa nell'ambito delle strategie operative del Gruppo francese e delle stesse aziende italiane selezionate, ma riceverà notifica delle selezioni effettuate e provvederà a informare le aziende partecipanti, declinando ogni responsabilità in merito alla selezione.