25/09/2019    -    27/09/2019

Lima, Perù

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA A EXPOALIMENTARIA 2019

Partecipazione collettiva a fiere


Offerta ICE-Agenzia


La fiera Expoalimentaria si sta consolidando come evento di riferimento in America Latina, nel comparto della produzione alimentare. Nel 2018 sono stati 560 gli espositori, per un totale di 50.000 visitatori.

Agenzia ICE realizzerà, nel padiglione dedicato ai macchinari, uno stand di 150 mq, dove offrirà 16 postazioni individuali ad altrettante aziende italiane del settore.

Ogni postazione sarà arredata con un tavolo e tre sedie, un totem riportante logo e immagine aziendale e un portabrochure. Le imprese avranno inoltre a disposizione il Wi-Fi dedicato nonché un'interprete presente presso lo stand per assisterle nel corso degli incontri d'affari.

Verrà realizzato un catalogo delle imprese partecipanti allo stand ICE, che verrà distribuito in forma elettronica a tutto il Data Base degli Uffici di Lima e Santiago.

La presenza italiana verrà inoltre pubblicizzata tramite azioni promozionali online e onsite.



Expoalimentaria 2018

Immagine Offerta

Agenzia ICE ha presenziato alla precedente edizione della fiera con 14 aziende ospitate in uno stand di 120 mq. Visti gli ottimi risultati raggiunti, si è deciso per il 2019 di incrementare il numero di aziende e lo spazio a disposizione delle stesse, riducendo al contempo la quota di partecipazione.