15/10/2019    -    17/10/2019

TOKYO, VARIE GIAPPONE, Giappone

BORSA VINI IN GIAPPONE 2019 - KYOTO (15/10/2019) E TOKYO (17/10/2019)

Mostre autonome
AGROALIMENTARE E VINI


MODALITA' DI ADESIONE


TAPPA KYOTO
€ 800 + IVA
TAPPA TOKYO
€ 800 + IVA
ENTRAMBE LE TAPPE
€ 1.400 + IVA

La richiesta di partecipazione deve essere eseguita esclusivamente on-line cliccando sul form online qui.

A conclusione del processo il sistema genererà automaticamente un'email con le istruzioni e, in allegato, la Scheda di Adesione che, per essere valida, dovrà essere STAMPATA, TIMBRATA e FIRMATA in ogni pagina (firma autografa o digitale) dal legale rappresentante pro-tempore ed INVIATA esclusivamente via PEC all'indirizzo email vini@cert.ice.it entro i termini sotto indicati:

APERTURA ADESIONI:

CHIUSURA ADESIONI:

La sola registrazione online non equivale a domanda di ammissione o inserimento in graduatoria. L’ordine cronologico di arrivo delle domande, fino a esaurimento dei tavoli disponibili, e l’eventuale lista di attesa, saranno determinati dalla data e dall’ora di ricezione della Scheda di Adesione inviata tramite PEC.

La capienza degli spazi espositivi consente la partecipazione di un numero massimo di 25/30 PER TAPPA. Nell'ipotesi di un numero maggiore di domande di partecipazione sarà rispettato l'ordine cronologico di arrivo delle domande (PEC).

NON SONO CONSENTITE CONDIVISIONI DI POSTAZIONE. GLI ENTI E CONSORZI POTRANNO PRESENTARE SULLA STESSA POSTAZIONE AL MASSIMO 5 AZIENDE PAGANDO LA QUOTA FORFETTARIA DI € 2.000,00 PER TAPPA.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Non saranno accolte le domande:

  • senza data, timbro e firma del legale rappresentante;
  • pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell'Agenzia anche se presentate da organismi associativi;
  • trasmesse in forma diversa dall'invio via PEC (vini@cert.ice.it);
  • incmplete del regolamento timbrato e firmato;

ALLE AZIENDE AMMESSE VERRA' TRASMESSA SPECIFICA LETTERA DI AMMISSIONE CHE PERVERRA' SUCCESSIVAMENTE ALLA SCADENZA DELLE ADESIONI, UNITAMENTE ALLE INFORMAZIONI ORGANIZZATIVE.

RACCOMANDIAMO DI NON PROCEDERE A PRENOTAZIONI ALBERGHIERE E AEREE PRIMA DELLA RICEZIONE DELLA SUDDETTA COMUNICAZIONE.

REGOLAMENTO: Si segnala inoltre che, in base all’art.7 del Regolamento generale per la partecipazione alle iniziative organizzate dall’ICE: “qualora l’azienda non abbia provveduto al pagamento della quota dovuta, decade da ogni diritto di partecipazione e pertanto non potrà prendere possesso dello stand inizialmente assegnato”. A norma del D.Lgs. n. 231 del 9.10.2002, in caso di ritardato pagamento, saranno applicati gli interessi di mora a decorrere dalla data di scadenza della fattura e se non specificato, a 30 gg. Dalla data della fattura; la misura degli interessi di mora sarà quella stabilita dal decreto del Ministero del Economia e Finanza (7 punti sopra il tasso BCE).

INFO AGGIUNTIVE

CAMPAGNA PROMOZIONALE "6000 ANNI DI VINO ITALIANO"

La Borsa Vini si inserisce all'interno della Campagna promozionale "6.000 Anni di Vino Italiano", realizzata in collaborazione con l'Ambasciata d'Italia a Tokyo e giunta alla sua ottava edizione http://www.ice-tokyo.or.jp/6000vinoitaliano.

La Campagna, che si svolge nel periodo ottobre/novembre, raccoglie le numerose iniziative promozionali dedicate al vino italiano in una cornice unitaria e di forte impatto mediatico, che coniuga azioni presso ristorazione e GDO, seminari e degustazioni, e coinvolge operatori del Trade, stampa, wine lovers e consumatori finali di tutto il Giappone. L'edizione 2018 ha registrato 77 iniziative tra makers dinner, degustazioni presso ristorazione, partecipazione in partnership a eventi coordinati da altri players, seminari, concorsi, menù speciali.

Nelle medesime date del 15 e 17 ottobre, la collettiva nazionale alla Borsa Vini sarà rafforzata dalla presenza di una Borsa Vini PES che prevede la partecipazione di max 25-30 produttori per tappa provenienti dalle Regioni Meno Sviluppate (Campania, Sicilia, Puglia, Calabria, Basilicata).

FATTURAZIONE

ICE-Agenzia provvederà ad emettere fattura successivamente alla conferma di partecipazione che sarà trasmessa ad ogni azienda, successivamente all'invio della lettera di ammissione. Vi preghiamo di effettuare il pagamento solo dopo la ricezione della fattura.

LE EVENTUALI VARIAZIONI DELL'INTESTAZIONE E/O DICITURE DA INSERIRE IN FATTURA DOVRANNO ESSERE COMUNICATE CONTESTUALMENTE ALL'AMMISSIONE. NON SARA' POSSIBILE ACCETTARE RICHIESTE DI VARIAZIONE PER FATTURE GIA' EMESSE