19/01/2019    -    21/01/2019

Parigi, Francia

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA AL SIL 2019

Partecipazione collettiva a fiere
Intimo


Offerta ICE-Agenzia


Nell'ambito della manifestazione, L'ICE-Agenzia offrirà alle aziende partecipanti un pacchetto di servizi comprendente:

  • personalizzazione dell'area italiana attraverso l'armonizzazione del colore degli stand e della moquette interna ed esterna, l'apposizione del logo ITALIA sugli stand e la presenza di segnaletica speciale;
  • assistenza tecnica e commerciale durante la mostra, all'interno di uno stand congiunto ICE-Consorzio Italian Lingerie;
  • realizzazione catalogo aziende della collettiva italiana;
  • abbattimento del costo dello stand pre-allestito nella misura del 20-25%

Si prevede, inoltre, la partecipazione ad una delle sfilate organizzate quotidianamente da Eurovet, di cui sarà data separata comunicazione.

Le aziende che aderiranno alla collettiva ICE-Agenzia, compatibilmente con gli spazi disponibili ed i tempi di adesione, potranno essere collocate in un'area espositiva contigua.

Il perfezionamento del rapporto con ICE-Agenzia si concretizza con l'invio della scheda di adesione firmata che rappresenta il documento contrattuale con il quale le aziende si impegnano ad accettare le personalizzazione di cui sopra.

Per consentire di pubblicizzare al meglio la partecipazione della vostra azienda sul catalogo, e per la campagna pubblicitaria che ICE-Agenzia predisporrà in occasione dell’iniziativa, sarà richiesto ad ogni azienda, successivamente all’ammissione, il seguente materiale:

  1. Logo aziendale (file formato JPG – 300 dpi ad alta risoluzione);

  2. Fotografia della produzione;

  3. breve descrizione della produzione



EDIZIONE PRECEDENTE

Immagine Offerta

La precedente edizione si è svolta dal 20 al 22 gennaio 2018 presso il padiglione 1 del complesso fieristico Porte de Versailles. Erano presenti 300 espositori internazionali.

Con una superficie espositiva totale di 850 mq hanno partecipato alla collettiva italiana organizzata da ICE-Agenzia 28 aziende per promuovere 48 marchi, tra i più prestigiosi della scena italiana.