15/11/2021    -    18/11/2021

DUSSELDORF, Germania

MEDICA 2021/STARTUPEINNOVAZIONE/MEDICALE

Partecipazione collettiva a fiere
Medicale


Modalità di adesione


Postazione in open space
gratuita

L'ammissione all'iniziativa è subordinata alla compilazione della scheda di adesione allegata che dovrà essere inviata all'indirizzo di posta elettronica certificata startupeinnovazione@cert.ice.it ,unitamente al Regolamento di partecipazione, timbrati e firmati dal legale raprresentante, entro e non oltre l'11.06.2020.
Le richieste di partecipazione saranno registrate in ordine di arrivo delle pec sino ad esaurimento delle postazioni disponibili. Sarà possibile aderire dalle ore 09.00 del 24.05.2021 alle ore 12.00 dell'11.06.2021.

L'iniziativa è rivolta a start up e PMI innovative del settore medicale regolarmente iscritte nell'apposita sezione del Registro delle Imprese. Per tale ragione, alla domanda di adesione andrà allegata anche la visura camerale attestante l'iscrizione.

ICE Agenzia si riserva la possibilità di annullare l'organizzazione della collettiva qualora non si dovesse raggiungere un congruo numero di partecipanti.

IMPORTANTE: In caso di rinuncia oltre i termini che saranno indicati nella Lettera di Ammissione, sarà applicata una penale di € 700,00.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute prima o oltre i termini indicati. Non saranno inoltre accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti di ICE-Agenzia anche se presentate da organismi associativi. L'adesione delle aziende è soggetta all'allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative organizzate da ICE-Agenzia.

L'espositore che volesse partecipare in forma autonoma alla fiera dovrebbe sostenere i seguenti costi:
€ 279/mq per l'area nuda, a cui va aggiunto il costo dell'allestimento ed il costo - obbligatorio - per l'Assicurazione.

INSERIMENTO NEL CATALOGO UFFICIALE

Per l'inserimento nel catalogo generale - redatto dall'Ente organizzatore - e per la predisposizione della brochure della collettiva italiana, vi verranno chiesti, con comunicazioni successive, i dati anagrafici ed il profilo della vostra azienda, in lingua inglese.

INFO AGGIUNTIVE

ICE-Agenzia promuove i rapporti economici dell'Italia con l'estero sostenendo le aziende italiane nel processo di internazionalizzazione attraverso un'offerta integrata di servizi di informazione, formazione, promozione e consulenza per conoscere i mercati esteri, individuare nuove opportunità e consolidare le relazioni internazionali.

Al fine di valutare la gamma di servizi offerti dagli uffici di ICE Agenzia, si suggerisce di contattare in via preliminare gli uffici ICE competenti per esaminare insieme le possibilità di intervento nei mercati di interesse:

berlino@ice.it o, in Sede, urp@ice.it

SERVIZIO VETRINE ON LINE

www.ice.it/it/area-clienti/myhome/ servizio-vetrine-online è un servizio gratuito che offre alle aziende italiane uno spazio virtuale sul sito internazionale (in lingua inglese) di ICE-Agenzia, per presentare l'impresa e tutte le informazioni che desidera promuovere sul web. L'adesione al servizio è gratuita, previa registrazione al sito di ICE Agenzia e consente la creazione in autonomia di una vetrina con la presentazione aziendale, i prodotti, logo e brand, immagini e video, documenti e catalogo, proposte d'affari, sito e canali social, ecc. Tutte le informazioni devono essere pubblicate in lingua inglese. E' disponibile, nell'area clienti, una Guida con le istruzioni delle funzionalità per la gestione autonoma della vetrina.