17/06/2019    -    18/06/2019

VARIE ASIA, Corea del Sud

MOSTRA DI GIOIELLERIA IN COREA DEL SUD

Mostre autonome


Modalità di adesione


QUOTA DI PARTECIPAZIONE
1.200€ + IVA

Per partecipare all'iniziativa le aziende dovranno inviare, a mezzo PEC all'indirizzo prodotti.persona@cert.ice.it, entro il 22 marzo 2019 i seguenti documenti:

  • Scheda di adesione - 2 pagine (compilata, timbrata e firmata dal legale rappresentante);
  • Regolamento ICE (timbrato e firmato per accettazione);
  • Scheda profilo azienda (per la selezione degli operatori esteri e per la realizzazione della brochure promozionale dei partecipanti, che include richiesta di invio del logo e di un'immagine della produzione in alta risoluzione - possibilmente vettoriale - da compilare online utilizzando questo link).

Saranno ammesse a partecipare all'evento le prime 25 aziende italiane aderenti.
L'iniziativa non sarà realizzata qualora non pervenga un numero di adesioni ritenuto sufficiente a garantirne l'efficacia.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell’ICE-Agenzia anche se presentate da organismi associativi. L’adesione delle aziende è soggetta all’allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative ICEAgenzia.


Nota: Si segnala inoltre che, in base all’art.7 del Regol.to generale per la partecipazione alle iniziative organizzate dall’ICE-Agenzia: "qualora l’azienda non abbia provveduto al pagamento della quota dovuta, decade da ogni diritto di partecipazione e pertanto non potrà prendere possesso dello stand inizialmente assegnato". A norma del D.Lgs. n. 192 del 9.11.2012, a decorrere dal giorno successivo alla scadenza del termine per il pagamento, senza che sia necessaria la costituzione in mora, saranno addebitati gli interessi legali di mora, pari al tasso di riferimento BCE maggiorato di 8 punti percentuali, oltre l'importo forfettario di Euro 40,00 a titolo di risarcimento danno.


Allegati
1. Scheda di adesione 2. Regolamento 3. Informativa sulla privacy 4. Dichiarazione di Intento 4. Informativa sull' E-Commerce 5. Finanziamenti per l'Internazionalizzazione SIMEST

INFO AGGIUNTIVE

RINUNCE: dopo l'invio delle lettere di ammissione da parte ICE-Agenzia, l'eventuale rinuncia può essere comunicata all'ICE per iscritto a mezzo PEC, a firma del Legale Rappresentante e completa di timbro dell'azienda.
Come specificato all'art. 12 del Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative organizzate dall'ICE:

  • nulla è dovuto dall'azienda nel caso in cui le rinunce vengano notificate come sopra specificato entro 10 giorni dalla data riportata nella lettera di ammissione all'iniziativa;
  • se la rinuncia viene comunicata dopo più di 10 giorni l'azienda è tenuta al pagamento dell'intero ammontare stabilito;
  • l'azienda rinunciataria sarà tenuta al solo pagamento di una penale pari al 15% nel caso in cui lo spazio espositivo venga riassegnato in tempo utile ad altra azienda.

Servizi ICE
Gli Uffici ICE all'estero sono in grado di fornire una vasta gamma di servizi personalizzati di assistenza marketing e di informazione (clicca qui per accedere alla pagina).
Si suggerisce quindi di contattare direttamente l'Ufficio ICE di Seoul per valutare eventuali servizi accessori e possibilità di intervento.