17/06/2019    -    18/06/2019

VARIE ASIA, Corea del Sud

MOSTRA DI GIOIELLERIA IN COREA DEL SUD

Mostre autonome


Offerta ICE-Agenzia


ICE curerà l'organizzazione di una mostra autonoma che si svolgerà presso la prestigiosa location alberghiera del Fourseason's di Seoul (https://www.fourseasons.com/kr/seoul/), presso la Nuri Balloom.

La sala destinata ad accogliere i lavori sarà allestita con vetrine illuminate per la presentazione dei prodotti e adeguate garanzie di sicurezza.


Saranno invitati operatori esteri provenienti, oltre che dalla Corea, dai diversi mercati del Sud Est Asiatico, dall’Asia Orientale e dal subcontinente indiano.


La selezione degli operatori cui inoltrare l'invito per gli incontri, curata dagli uffici ICE coinvolti, terrà conto della tipologia delle aziende italiane partecipanti. A tal fine, appare particolarmente importante prestare attenzione alla compilazione della "Scheda Profilo Azienda", disponibile al seguente link, in particolare alla sezione "Obiettivi prioritari" in cui dovrà essere indicata la tipologia di buyer di interesse.


La quota di partecipazione include:


- allestimento e arredo della postazione di lavoro (vetrina, tavolo con 4 sedie);
- stampa di una brochure delle aziende italiane partecipanti;
- inviti agli operatori;
- azioni pubblicitarie compatibilmente con i limiti di sicurezza;
- assistenza di interpreti non dedicati.


Restano a carico delle aziende partecipanti le spese di assicurazione, trasporto e movimentazione del campionario, le spese relative al viaggio e alloggio del personale presente alla mostra ed ogni altro servizio non compreso nel programma dell'iniziativa.

Si chiede cortesia di prendere visione dell'allegato relativo alla spedizione dei campionari ed alle imposte per il settore Gioielleria in Corea del Sud.



Brochure aziende partecipanti

L'Ufficio ICE di Seoul realizzerà una brochure di presentazione delle aziende partecipanti italiane che sarà allegata all'invito.
Si prega, pertanto, di compilare in ogni parte la Scheda Profilo Azienda ponendo particolare attenzione alle sezioni "Profilo Aziendale" e "Marchi di Commercializzazione".