19/06/2019    -    21/06/2019

Berlino, Germania

Italy RestartsUp in Berlin 19-21 giugno 2019

Giornate tecnologiche, seminari, convegni
START UP


Modalità di adesione


Gratuita con penale € 300,00

Possono partecipare all'iniziativa le start-up iscritte nell'apposita sezione speciale del Registro delle imprese http://startup.registroimprese.it/isin/home
La partecipazione all’evento è gratuita. Restano a carico dei partecipanti le spese di viaggio e soggiorno a Berlino.


Le aziende ammesse alla partecipazione da ICE-Agenzia, tenuto conto della ristrettezza dei tempi per la realizzazione dell'iniziativa, avranno a disposizione 3 giorni di tempo dalla data riportata in lettera di ammissione, per comunicare per iscritto un'eventuale rinuncia. Scaduto tale termine le aziende rinunciatarie saranno tenute al pagamento di una penale di € 300,00 + oneri di legge.


Per partecipare è neccessario trasmettere la scheda di adesione e il regolamento promozionale, entrambi compilati e firmati, all’indirizzo startup@ice.it e compilare il form di google al seguente link Italy RestartsUp in Berlin 2019 entro e non oltre il prossimo 03 maggio 2019.


Saranno ammesse da ICE-Agenzia alla partecipazione, fino ad un massimo di 7 start up, purché in regola con i requisiti richiesti. Si terrà conto dell'ordine di arrivo delle domande nell'ambito di ciascun settore focus della manifestazione, cercando per quanto possibile, di dare lo stesso spazio a tutti i settori.


Nota bene: affinché una candidatura sia considerata valida tutti i materiali richiesti dovranno essere inviati e il form di google compilato nei tempi suindicati.

Selezione dei Partecipanti

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell’ICE-Agenzia anche se presentate da organismi associativi. L’adesione delle aziende è soggetta all’allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative ICE-Agenzia.


Nota: Si segnala inoltre che, in base all’art.7 del Regol.to generale per la partecipazione alle iniziative organizzate dall’ICE-Agenzia: "qualora l’azienda non abbia provveduto al pagamento della quota dovuta, decade da ogni diritto di partecipazione e pertanto non potrà prendere possesso dello stand inizialmente assegnato". A norma del D.Lgs. n. 192 del 9.11.2012, a decorrere dal giorno successivo alla scadenza del termine per il pagamento, senza che sia necessaria la costituzione in mora, saranno addebitati gli interessi legali di mora, pari al tasso di riferimento BCE maggiorato di 8 punti percentuali, oltre l'importo forfettario di Euro 40,00 a titolo di risarcimento danno.

INFO AGGIUNTIVE

Gli uffici ICE Agenzia all'estero sono in grado di fornire una vasta gamma di servizi personalizzati di assistenza marketing e di informazione, dietro preventivo, che potranno integrare quelli già inclusi nel pacchetto dell'iniziativa proposta. Si suggerisce, quindi, di contattare direttamente il nostro ufficio di Berlino (berlino@ice.it) per esaminare insieme le possibilità di intervento.