05/02/2020    -    07/02/2020

Manila, Filippine

PROPAK FILIPPINE 2020

Partecipazione collettiva a fiere
Macchine confezionamento e Imballaggio


Modalità di adesione


QUOTA DI PARTECIPAZIONE
350€ al mq

Per partecipare è necessario compilare e inviare la scheda di adesione e il regolamento allegati, via PEC all'indirizzo industrialeggera@cert.ice.it e in copia all'indirizzo e-mail d.marconicchio.ucima@ice.it

ATTENZIONE: SARANNO RITENUTE VALIDE SOLAMENTE LE ADESIONI ARRIVATE VIA PEC.

Le richieste verranno registrate in ordine di arrivo, fino ad esaurimento dello spazio disponibile.

ICE-Agenzia provvederà a comunicare la conferma di ammissione all'iniziativa e l'effettiva assegnazione dello spazio espositivo (vedasi Regolamento Generale per la Partecipazione allegato).

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti di ICE-Agenzia anche se presentate da organismi associativi. L’adesione delle aziende è soggetta all’allegato Regolamento Generale di partecipazione.

Nota: Si segnala inoltre che, in base all’art.7 del Regolamento generale per la partecipazione alle iniziative organizzate dall’ICE, “qualora l’azienda non abbia provveduto al pagamento della quota dovuta, decade da ogni diritto di partecipazione e pertanto non potrà prendere possesso dello stand inizialmente assegnato”. A norma del d. lgs. n. 192 del 9.11.12, a decorrere dal giorno successivo alla scadenza del termine per il pagamento, senza che sia necessaria la costituzione in mora, saranno addebitati gli interessi legali di mora, pari al tasso di riferimento BCE maggiorato di 8 punti percent., oltre l'importo forfettario di € 40,00 a titolo di risarcimento danno.

SERVIZI ICE-AGENZIA:

Gli uffici ICE all’estero sono in grado di fornire una vasta gamma di servizi personalizzati di assistenza marketing e di informazione (https://www.ice.it/it/servizi). Si suggerisce, quindi, di contattare direttamente l’ufficio ICE di Singapore competente per le Filippine (singapore@ice.it) per esaminare le possibilità di intervento sul mercato.

SERVIZIO VETRINE ONLINE:

Il servizio gratuito di vetrina online offre alle aziende italiane uno spazio virtuale sul sito internazionale (in lingua inglese) di ICE-Agenzia, per presentare l’impresa e tutte le informazioni che desidera promuovere sul web. L'adesione al servizio è gratuita e consente la creazione autonoma di una vetrina, con la presentazione aziendale, i prodotti, il logo e brand, immagini e video, documenti e catalogo, proposte d’affari, sito e canali social, ecc. Per aderire al servizio occorre registrarsi al sito di ICE-Agenzia e iscriversi alla vetrina online nell'Area Clienti oppure da Servizi, nella sezione Accedere. Per tutti i dettagli: https://www.ice.it/it/area-clienti/my-home/servizio-vetrine-online.

INFO AGGIUNTIVE

Passaporto: necessario, con validità residua di almeno sei mesi al momento dell’arrivo nel Paese. Dal 1° gennaio 2017 per entrare nel territorio delle Filippine è obbligatorio il possesso di un passaporto elettronico. Si intende per “passaporto elettronico” il libretto dotato di microprocessore. L’ingresso nel Paese è consentito previa esibizione del biglietto aereo di ritorno o di uscita dal Paese verso un luogo diverso da quello di provenienza.
Si ricorda altresì che negli aeroporti internazionali e nazionali filippini e’ obbligatorio per tutti i passeggeri che si imbarcano il pagamento di una tassa aeroportuale di diversa entita’.

Visto di ingresso: Per i cittadini italiani che vogliano soggiornare nel Paese per meno di 30 giorni non e’ necessario l’ottenimento di un visto presso le rappresentanza filippine; un visto di ingresso gratuito e’ ottenibile all’arrivo in aeroporto. Per soggiorni superiori ai 30 giorni, rimane l’obbligo di estensione da richiedere presso il “Bureau of Immigration” (Magallanes Drive, Intramuros, Manila. Tel.: 0063 2 527 3248), prima della scadenza del visto. Tale estensione ha un costo di circa 60 dollari USA.

Per maggiori informazioni consultare il sito Viaggiare Sicuri: http://www.viaggiaresicuri.it/#/country/PHL