01/05/2019    -    04/05/2019

TEHERAN, Iran

IRAN OIL SHOW 2019 - Partecipazione Collettiva Italiana

Partecipazione collettiva a fiere
prot. 0018934/19 del 20/02/2019


Modalità e Costi di Adesione


Postazione Aziendale Open Space
€ 2.000,00+IVA

Costi di Adesione
La partecipazione collettiva italiana si sostanzierà nella predisposizione di un massimo di 15 singole postazioni aziendali in Open Space al costo unitario di 2.000,00 € + IVA

Modalità di Adesione

Per formalizzare la vostra adesione è necessario trasmettere via PEC all'indirizzo tecnologia.industriale@cert.ice.it - entro e non oltre la scadenza del 13/03/2019 - la documentazione allegata alla circolare:

- Scheda di adesione debitamente compilata in ogni sua parte, completa di timbro e firma del legale rappresentante dell'azienda;
- Regolamento Generale ICE-Agenzia timbrato e firmato per accettazione.

Assegnazione Postazioni Aziendali
L'assegnazione delle singole postazioni, fino ad esaurimento delle stesse, rispetterà l'ordine di arrivo delle schede di adesione.
ICE-Agenzia provvederà a comunicare la conferma di ammissione all'iniziativa e l'effettiva assegnazione della postazione tramite apposita lettera di ammissione prima di procedere alla fatturazione dei costi di partecipazione.

Selezione dei Partecipanti

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell’ICE-Agenzia anche se presentate da organismi associativi. L’adesione delle aziende è soggetta all’allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative ICE-Agenzia.

Info Aggiuntive

Servizi ICE-Agenzia
Gli uffici ICE all’estero sono in grado di fornire una vasta gamma di servizi personalizzati di assistenza marketing e di informazione.
Si suggerisce, quindi di contattare direttamente l’Ufficio ICE-Agenzia di Teheran per esaminare insieme le possibilità di intervento.

Visti di ingresso
Si consiglia di presentare la richiesta del visto, debitamente documentata, con il necessario anticipo rispetto alla data di partenza alle autorità Diplomatiche del paese in Italia.
Per ulteriori informazioni si consiglia la consultazione del sito Viaggiare Sicuri del Ministero degli Affari Esteri.

Agevolazioni SIMEST
SIMEST sostiene la partecipazione delle PMI a fiere, mostre ed eventi per promuovere il loro marchio su nuovi mercati internazionali extra-UE.
Le imprese che partecipano all'evento potranno richiedere direttamente online un finanziamento a tasso agevolato delle relative spese per area espositiva, spese logistiche, spese promozionali e spese per consulenze che potrà coprire fino al 100% delle spese preventivate.
Ogni informazione a riguardo dovrà essere richiesta direttamente ai contatti SIMEST.

Segnaliamo che, nel caso in cui l'azienda intenda utilizzare il finanziamento SIMEST, il pagamento da parte dell'azienda di quanto previsto per la partecipazione all'iniziativa promozionale ICE è comunque dovuto nei tempi e con le modalità previsti dall'ICE-Agenzia e non può in alcun modo essere subordinato all'erogazione del finanziamento suddetto.