12/06/2019    -    15/06/2019

Bangkok, Thailandia

COLLETTIVA ITALIANA PRINTECH ASIA 2019

Partecipazione collettiva a fiere
Protocollo 0018093/19


Modalità di adesione


quota di partecipazione
350€/mq + IVA

Per partecipare è necessario compilare e inviare la scheda di adesione allegata via PEC all'indirizzo:

meccanica.acg@cert.ice.it

NON saranno prese in considerazione richieste di adesione inviate tramite e-mail ordinaria o altri mezzi.


Le richieste verranno registrate in ordine di arrivo, fino a esaurimento dello spazio disponibile.

ICE - Agenzia provvederà a comunicare la conferma di ammissione all’iniziativa e l’effettiva assegnazione dello spazio espositivo (vedasi il Regolamento Generale per la partecipazione).

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell’ICE-Agenzia anche se presentate da organismi associativi. L’adesione delle aziende è soggetta all’allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative ICE-Agenzia.


Nota: Si segnala inoltre che, in base all’art.7 del Regol.to generale per la partecipazione alle iniziative organizzate dall’ICE-Agenzia: "qualora l’azienda non abbia provveduto al pagamento della quota dovuta, decade da ogni diritto di partecipazione e pertanto non potrà prendere possesso dello stand inizialmente assegnato". A norma del D.Lgs. n. 192 del 9.11.2012, a decorrere dal giorno successivo alla scadenza del termine per il pagamento, senza che sia necessaria la costituzione in mora, saranno addebitati gli interessi legali di mora, pari al tasso di riferimento BCE maggiorato di 8 punti percentuali, oltre l'importo forfettario di Euro 40,00 a titolo di risarcimento danno.

INFO AGGIUNTIVE

SERVIZI

Gli uffici ICE all’estero sono in grado di fornire una vasta gamma di servizi personalizzati di assistenza marketing e di informazione (http://www.ice.it/servizi/index.htm). Si suggerisce, quindi, di contattare direttamente l’ufficio ICE di Bangkok bangkok@ice.it per esaminare le possibilità di intervento sul mercato.

DOCUMENTI

In riferimento ai documenti necessari per l'ingresso nel Paese si chiede di far riferimento al sito:

www.viaggiaresicuri.it