30/11/2020    -    30/11/2020

Myanmar, Birmania

FOCUS MECCANICA - Myanmar: Market Analysis Water Technology and Food Technology

Altre iniziative
Prot. n.0118871/20 del 06/11/2020


Agenzia ICE in collaborazione con ANIMA Confindustria Meccanica Varia ha curato la realizzazione di alcuni Studi Settoriali dedicati ad approfondire le opportunità di collaborazione per le aziende italiane nei diversi ambiti di specializzazione dell'Industria Meccanica.

In Myanmar nell'ambito di un più ampio progetto sul mercato ed in considerazione delle emergenti esigenze locali la ricerca si è concentrata su Water Technology e Food Technology ed il prossimo 30 novembre a partire dalle ore 11.00 (CET) e' in programma il webinar di presentazione dello studio e di approfondimento sul mercato "Myanmar: Market Analysis Water Technology and Food Technology".

Le aziende interessate a partecipare al webinar dovranno compilare il form on-line dedicato specificando i dati richiesti e la preferenza per l'evento dedicato alla Russia.

Perchè partecipare

L'idea condivisa con ANIMA Confindustria Meccanica Varia è quella di sviluppare un percorso di avvicinamento e di conoscenza dei mercati valorizzando gli strumenti digitali non solo in ragione delle contingenze attuali ma anche per la lontananza e la complessità dei mercati oggetto degli studi che necessitano di un approccio verticale sul settore per identificarne e valorizzarne le opportunità di business dalla prospettiva aziendale.

Obiettivo del webinar è offrire una panoramica sulle potenzialità' del mercato del Myanmar partendo da un'analisi macroeconomica e del contesto locale nei settori focus Water Technology e Food Technology delineando un quadro d'insieme e le possibilità di approccio al mercato per le imprese del settore.

In ragione del più ampio progetto promosso da Agenzia ICE e ANIMA Confindustria Meccanica Varia sul Paese che ha previsto anche la creazione di un Desk presso l'Ambasciata d'Italia a Yangoon è previsto per le imprese partecipanti interessate ad approfondire il potenziale del mercato la realizzazione di un servizio gratuito di ricerca partner i cui dettagli verranno illustrati nel corso del webinar.

Informazioni utili

Rif. 082/U1-2018
Settori interessati
POMPE E COMPRESSORI
RUBINETTI E VALVOLE
MACCHINE PER LA LAVORAZIONE DI PRODOTTI ALIMENTARI, BEVANDE E TABACCO
MACCHINE E APPARECCHI PER INDUSTRIE CHIMICHE, PETROLCHIMICHE E PETROLIFERE

Paesi interessati
Birmania



Contatti

ICE Agenzia
ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane


Riferimento evento: Caterina Marchionne/Antonio Passarelli
Telefono: 06 5992 6089
Fax: Null Null
Email: industrialeggera1@ice.it


BANGKOK
ITALIAN TRADE COMMISSION
14th Floor, Bubhajit Bldg., North Sathorn Rd., Silom, Bangrak
Direttore: PAOLA GUIDA
Telefono: 00662 6338355
Fax: 00662 6338494
Email: bangkok@ice.it