08/05/2019    -    09/05/2019

KUALA LUMPUR - SEOUL , VARI ALTRI PAESI ASIATICI

WORKSHOPS COSMETICA IN SUD EST ASIATICO E PACIFICO

Mostre autonome
COSMETICA


Modalità di adesione


Quota di partecipazione
€ 1.200,00

Le aziende interessate a partecipare possono dare conferma della loro adesione entro lunedì 15 ottobre 2018, compilando la scheda allegata. E' possibile aderire ad entrambe le tappe, oppure ad una sola tappa dell'evento, in Malaysia o in Corea del Sud al costo di € 1.200,00 per ciascuna tappa.

La partecipazione sarà confermata con successiva lettera di ammissione.

Eventuali rinunce dovranno essere segnalate via pec, con la massima tempestività.

ORGANIZZAZIONE LOGISTICA

Le spese di viaggio, alloggio e per il trasporto del campionario saranno a carico di ciascun partecipante. Informazioni logistiche sulle prenotazioni alberghiere, che dovranno essere effettuate dai singoli partecipanti, verranno trasmesse con successiva circolare logistica alle aziende iscritte.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da aziende morose nei confronti dell'Agenzia ICE. L'adesione delle aziende è soggetta all'allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative ICE Agenzia.

INFO AGGIUNTIVE

SERVIZI ICE

Gli Uffici ICE all'estero sono in grado di fornire una vasta gamma di servizi personalizzati di assistenza marketing e di informazione. Si suggerisce quindi di contattare direttamente gli Uffici ICE di Kuala Lumpur e Seoul per esaminare eventuali servizi accessori e possibilità di intervento.