08/09/2020    -    11/09/2020

Amburgo, Germania

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA SMM 2020

Partecipazione collettiva a fiere
CANTIERISTICA NAVALE


Modalità di adesione


Moduli da min. 9 mq
Euro 460,00/mq+IVA

Per partecipare inviare la Scheda di adesione e il Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative promozionali dell'ICE-Agenzia da voi compilati e sottoscritti - da vostra PEC a nostra PEC all'indirizzo: motoristica@cert.ice.it - entro e non oltre il 18 febbraio 2020.

L'ICE-Agenzia provvederà a comunicare - ove confermata - l'ammissione all'iniziativa e l'effettiva assegnazione dello spazio tramite apposita lettera.

Per l'assegnazione degli stand e delle relative metrature richieste, fino ad esaurimento dello spazio disponibile, verrà rispettato l'ordine di arrivo delle domande di adesione.

La richiesta minima deve essre pari a 9 mq e nella Scheda di adesione va indicato un numero minimo e massimo di metri quadri. L'assegnazione rispetterà il range indicato a seconda delle esigenze di messa in pianta.

Eventuali rinunce andranno trasmesse entro 10 giorni dalla data di trasmissione della lettera di ammissione (Art. 12 Regolamento ICE-Agenzia) via PEC all'indirizzo: motoristica@cert.ice.it

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell’ICE-Agenzia anche se presentate da organismi associativi. L’adesione delle aziende è soggetta all’allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative ICE-Agenzia.

Nota: Si segnala inoltre che, in base all’art.7 del Regol.to generale per la partecipazione alle iniziative organizzate dall’ICE-Agenzia: "qualora l’azienda non abbia provveduto al pagamento della quota dovuta, decade da ogni diritto di partecipazione e pertanto non potrà prendere possesso dello stand inizialmente assegnato". A norma del D.Lgs. n. 192 del 9.11.2012, a decorrere dal giorno successivo alla scadenza del termine per il pagamento, senza che sia necessaria la costituzione in mora, saranno addebitati gli interessi legali di mora, pari al tasso di riferimento BCE maggiorato di 8 punti percentuali, oltre l'importo forfettario di Euro 40,00 a titolo di risarcimento danno.

INFO AGGIUNTIVE

Vi ricordiamo che i nostri Uffici ICE-Agenzia all'estero sono in grado di fornire una vasta gamma di servizi, (https://www.ice.it/it/servizi) ad integrazione di quelli compresi in questa iniziativa.

Si suggerisce, quindi, di contattare direttamente gli Uffici ICE-Agenzia competenti per esaminare insieme le possibilità di intervento nei mercati di interesse.

UFFICIO ICE-AGENZIA DI BERLINO

ICE - ITALIENISCHE AGENTUR FÜR AUSSENHANDEL

SCHLÜTERSTRASSE, 39

10629 BERLIN

E-mail: berlino@ice.it

Tel: (004930) 8844030 - Fax: (004930) 88440310

Per informazioni di carattere generale sui servizi, è possibile contattare l'Ufficio Servizi alle Imprese (servizi.imprese@ice.it).

IL SERVIZIO VETRINE ONLINE

L'ICE-Agenzia tra i suoi servizi offre alle aziende italiane uno spazio virtuale sul sito internazionale (in lingua inglese) di ICE-Agenzia, per presentare l’impresa e tutte le informazioni che desidera promuovere sul web (https://www.ice.it/en/my-home/find-your-italian-partner). Tutte le informazioni devono essere pubblicate in inglese per essere consultate dagli operatori esteri interessati alle imprese italiane e alle loro attività (prodotti e servizi Made in Italy).

Gli operatori esteri, consultando le vetrine sulla versione inglese del sito, potranno contattare le aziende per proposte di affari e le imprese italiane riceveranno, con l’e-mail della proposta, i dati dell’operatore interessato che ha consultato la vetrina.

Per aderire, le aziende italiane devono registrarsi al sito ICE-Agenzia ed accedere alla pagina 'Servizio vetrine online', (https://www.ice.it/it/area-clienti/my-home/servizio-vetrine-online).

Per informazioni: businessdirectory@ice.it