01/10/2019    -    04/10/2019

Fiera Milano Rho, Italia

Partecipazione collettiva di start-up italiane a VITRUM 2019

Partecipazione collettiva a fiere
Salone internazionale specializzato delle macchine, attrezzature e impianti del vetro piano, cavo del vetro e dei prodotti trasformati per l'industria


L'ICE - Agenzia organizza in collaborazione con GIMAV -ASSOCIAZIONE ITALIANA DI FORNITORI MACCHINE, IMPIANTI, ACCESSORI E PRODOTTI SPECIALI PER LA LAVORAZIONE DEL VETRO una partecipazione collettiva di start-up in occasione della 21° edizione di VITRUM che si terrà tra il 1° e il 4 ottobre 2019 a Milano - Rho.

Perchè partecipare

Vitrum, che si svolge con cadenza biennale, è tra le prime tre esposizioni di Settore al mondo in termini di offerta merceologica, di innovazione, immagine e tecnologie.
L'innovazione del Settore non può prescindere dall'incontro con l'ecosistema delle start-up e per questo ICE - Agenzia e GIMAV hanno deciso di realizzare la prima "Start-up Area" in occasione di Vitrum 2019.
La collettiva rappresenterà un'importante vetrina per mostrare le potenzialità dei prodotti e dei servizi innovativi delle start-up italiane alle Aziende presenti, creando nuove opportunità di business e di sviluppo nel Settore della lavorazione del vetro.

Informazioni utili

Rif. 470-2019
Settori interessati
PLURISETTORIALE

Paesi interessati
VARI MONDO

Siti utili


Contatti

ICE Agenzia
ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane


Riferimento evento: D. D'Amario/S. Boggian
Telefono: 06 59926106/9518
Fax: 06 89280315
Email: industrialeggera2@ice.it
Pec: industrialeggera@cert.ice.it