19/11/2019    -    21/11/2019

SINGAPORE, TAIPEI, VARI PACIFICO

BORSA VINI SUD-EST ASIATICO

Mostre autonome


Modalità di adesione


POSTAZIONE TAPPA SINGAPORE
€ 800 + IVA
POSTAZIONE TAPPA TAIPEI
€ 800 + IVA
POSTAZIONE ENTRAMBE LE TAPPE
€ 1.500 + IVA
ENTI E CONSORZI (MAX 5 AZIENDE)
€ 1.800 + IVA

La richiesta di partecipazione deve essere eseguita esclusivamente on-line cliccando sul FORM ONLINE.

A conclusione del processo il sistema genererà automaticamente un'email con le istruzioni e, in allegato, la Scheda di Adesione che, per essere considerata valida, dovrà essere STAMPATA, TIMBRATA E FIRMATA in ogni pagina (firma autografa o digitale) dal legale rappresentante ed INVIATA esclusivamente via PEC all'indirizzo vini@cert.ice.it entro i termini sotto indicati:

APERTURA ADESIONI: 01/07/2019

CHIUSURA ADESIONI: 15/07/2019 - PROROGA AL 22/07/2019

La sola registrazione online non equivale a domanda di ammissione o inserimento in graduatoria. L’ordine cronologico di arrivo delle domande, fino a esaurimento dei tavoli disponibili, e l’eventuale lista di attesa, saranno determinati dalla data e dall’ora di ricezione della Scheda di Adesione inviata tramite PEC.

La capienza degli spazi espositivi consente la partecipazione di un numero massimo di 20 PER TAPPA. Nell'ipotesi di un numero maggiore di domande di partecipazione sarà rispettato l'ordine cronologico di arrivo delle domande (PEC).

NON SONO CONSENTITE CONDIVISIONI DI POSTAZIONE. GLI ENTI E CONSORZI POTRANNO PRESENTARE SULLA STESSA POSTAZIONE AL MASSIMO 5 AZIENDE PAGANDO LA QUOTA FORFETTARIA DI € 1.800,00 PER TAPPA.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Saranno escluse le domande:

  • pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell’ICE-Agenzia;
  • incomplete o ricevute oltre il termine indicato;
  • prive di data, timbro e firma leggibile del rappresentante legale e senza Regolamenteo e Requisiti di Ammissibilità timbrati e firmati;
  • non pervenute tramite PEC.
INFO AGGIUNTIVE

Nell'ipotesi di un numero maggiore di domande verrà rispettato l'ordine cronologico di arrivo delle domande.

Alle aziende ammesse a partecipare verranno inviate successivamente le informazioni dettagliate di carattere organizzativo e sulle modalità di spedizione dei vini.

FATTURAZIONE

L'Agenzia provvederà ad emettere fattura successivamente alla comunicazione di ammissione inviata alle aziende a mezzo PEC. Non saranno ammesse le aziende morose o non in regola con i pagamenti nei confronti dell'Agenzia.

Qualora la fattura debba essere intestata ad un nominativo diverso dall'azienda iscritta, preghiamo di voler segnalare tale esigenza con apposita comunicazione allegando liberatoria scritta e firmata dal soggetto terzo che autorizzi l'ICE ad intestare e ad emettere fattura sulle nuove coordinate.

LE EVENTUALI VARIAZIONI DELL'INTESTAZIONE E/O DICITURE DA INSERIRE IN FATTURA DOVRANNO ESSERE COMUNICATE CONTESTUALMENTE ALLA SCHEDA DI ADESIONE. NON SARA' POSSIBILE ACCETTARE TARDIVE COMUNICAZIONI DI VARIAZIONE PER FATTURA GIA' EMESSE.

AMMISSIONI - RINUNCE

Si raccomanda una attenta lettura del Regolamento allegato, soprattutto in merito all'Art. 6 (Ammissione ed assegnazione spazio espositivo) e all'art. 12 (Rinunce).