25/09/2019    -    26/09/2019

Basel, Svizzera

19TH ANNUAL BIOTECH IN EUROPE FORUM FOR GLOBAL PARTNERING & INVESTMENT

Partecipazione collettiva a fiere
Biotech-Health


19TH ANNUAL BIOTECH IN EUROPE FORUM FOR GLOBAL PARTNERING & INVESTMENT

25-26 settembre@ CONGRESS CENTER BASEL, Svizzera

Partecipazione collettiva gratuita - Evento per STARTUP Biotech (Health) & Medtech

Nell'ambito delle attività promozionali a sostegno delle startup italiane ICE-Agenzia organizza la partecipazione collettiva al 19th ANNUAL BIOTECH IN EUROPE FORUM FOR GLOBAL PARTNERING & INVESTMENT che avrà luogo a il 25+26 settembre 2019 a Basilea (Svizzera).

Perchè partecipare

Il 19th Annual Biotech in Europe Forum è riconosciuto come il principale palcoscenico internazionale per chi è interessato a investire e collaborare nel settore delle biotecnologie e delle scienze della vita. Evento multinazionale, riunisce un'entusiasmante sezione trasversale di aziende in fase iniziale / pre-IPO, avanzata nonchè pubbliche con i principali investitori, analisti, gestori di fondi e dirigenti di licenze farmaceutiche. L’evento è supportato e progettato da figure leader dell'industria farmaceutica e biotecnologica europea ed è coperto da importanti partner media. Sono attesi oltre 700 delegati e oltre 100 aziende presentatrici e si prevedono più di 3000 incontri durante le 2 giornate oltre a pitches di aziende in fase seed.

Il forum # Sachs_BEF19 si tiene per la settima volta a Basilea, scelta che consente di essere vicino al più grande hub biopharma in Europa e di usufruire di un Centro Congressi in grado di gestire diverse migliaia di incontri one-to-one.

Il programma comprende panel e workshop che coprono business-development, R&D, licenze, partnerships e investimenti nelle principali aree terapeutiche. Il Forum fornisce elevate opportunità di networking tramite il sistema di pre-agendamento online o tramite app di meeting One-2-One, che consente di prenotare in anticipo gli incontri con i partecipanti.

Il forum offre elevate opportunità di networking e comprende panel e workshop che coprono le principali aree terapeutiche.

Informazioni utili

Rif. 490-2019
Settori interessati
BIO E NANOTECNOLOGIE
PRODOTTI FARMACEUTICI E PRODOTTI CHIMICI E BOTANICI PER USI MEDICINALI
BIOTECNOLOGIE
NANOTECNOLOGIE

Paesi interessati
VARI MONDO

Siti utili


Contatti

ICE Agenzia
ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane


Riferimento evento: Armando Paschetta
Telefono: +3906 59926786
Email: a.paschetta@ice.it


BERNA
ICE - ITALIENISCHE AGENTUR FÜR AUSSENHANDEL ABTEILUNG FÜR HANDELSFÖRDERUNG DER ITALIENISCHEN BOTSCHAFT ICE - AGENCE ITALIENNE POUR LE COMMERCE EXTÉRIEUR SECTION POUR LA PROMOTION DES ÉCHANGES DE L'AMBASSADE D'ITALIE
ELFENSTRASSE, 14
Direttore: SAMUELE PORSIA
Telefono: +41 0315550210
Email: berna@ice.it