04/11/2019    -    08/11/2019

L'Avana, Cuba

FIERA FIHAV 2019 - CUBA

Partecipazione collettiva a fiere


Modalità di adesione


Spazio Piano TERRA - ( minimo 12 mq)
130,00 euro/mq
Spazio Piano Rialzato - ( minimo 12 mq)
90,00 euro/mq
Spazio Esterno - ( minimo 12 mq)
90,00 euro/mq

Per partecipare, inviare il modulo allegato e debitamente compilato e firmato, al numero 06.89280358 o copia scannerizata esclusivamente via PEC mail a : meccanicaindustriale@cert.ice.it .

Scadenza invio adesioni : 19 luglio 2019 ( salvo proroghe fino a disponibilità di spazio)

Le richieste di spazio superiore agli 80 mq saranno accolte solo dopo aver soddisfatto quelle pervenute nei termini di scadenza. Le singole aziende dovranno aderire direttamente compilando il modulo per la partecipazione, anche se il relativo costo verrà addebitato ad un soggetto che se ne faccia carico (Associazione, Camere di Commercio, etc.) con apposita lettera di accollo. Gli organismi collettivi (Associazione, Camere di Commercio, Consorzi Gruppi di imprese, Rappresentanti etc.) delgati ad esporre in nome e per conto di terzi, dovranno comunicare ad ICE Agenzia, in sede di ammissione, i dati anagrafici, fiscali e aziendali delle aziende associate/rappresentate in fiera. Queste ultime saranno ammesse alle medisime condizioni delle aziende partecipanti in via diretta. Gli effettivi Mq. assegnati ed il posizionamento degli stand avverrà a insindacabile giudizio di ICE Agenzia sulla base delle esigenze tecniche di allestimento e dell'ordine di arrivo delle domande di partecipazione fino ad esaurimento dell'area a disposizione.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell’ICE-Agenzia anche se rappresentate da organismi associativi. L’adesione delle aziende è soggetta all’allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative ICE-Agenzia. L’adesione delle aziende è soggetta all'accettazione tramite sottoscrizione dell'allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative ICE - Agenzia. Alle aziende sarà comunicata l’ammissione all’evento oppure l’inserimento nella lista di attesa. L’azienda avrà la facoltà di rinunciare alla partecipazione, senza nulla dovere all’ICE, comunicando la propria rinuncia per iscritto entro 10 giorni dalla comunicazione di ammissione. Oltre tale termine, l’azienda sarà tenuta al pagamento dell’intera quota di partecipazione, o di una penale pari al 15% dell’importo dovuto, nel caso di riassegnazione dello spazio.

INFO AGGIUNTIVE

Con apposita circolare saranno fornite alle aziende ammesse ulteriori informazioni tecniche e organizzative necessarie alla partecipazione all'iniziativa.

  • Le informazioni riguarderanno in particolare:
  • Ammissione all'iniziativa e posizionamento stand;
  • Spedizione e sdoganamento campionario;
  • Modalità di raccolta informazioni aziendali e dei singoli partecipanti Informazioni logistiche ( lista alberghi consigiati, transfer ecc.);
  • Programma delle attività

CONTRIBUTI E AGEVOLAZIONI
Per contributi ed agevolazioni attive con ICE Agenzia si chiede di consultare la documentazione allegata.
SERVIZI ICE - AGENZIA
Vi ricordiamo che i nostri Uffici ICE-Agenzia all’estero sono in grado di fornire una vasta gamma di servizi, (www.ice.it/servizi/index.htm) ad integrazione di quelli compresi in questa iniziativa: è possibile richiedere maggiori informazioni contattando direttamente ICE L'Avana all'indirizzo mail: lavana@ice.it .