01/11/2019    -    10/11/2019

BAGHDAD, Iraq

FIERA BIF 2019 di Baghdad

Partecipazione collettiva a fiere
PLURISETTORIALE ( Prev. Beni Industriali)


L'ICE-Agenzia ha in programma l'organizzazione di una collettiva di aziende italiane alla Fiera Internazionale di Baghdad che si svolgerà, nella capitale irachena, dal 1 al 10 novembre 2019.

Costo di partecipazione: Euro 220,00 al mq. (stand min. 9 mq)

Scadenza Adesioni*: 30/07/2019 ( salvo proroghe fino ad esaurimento spazio)

Per ulteriori informazioni sull'offerta ICE Agenzia e modalità di adesione, consultare la circolare informativa completa.

*Note: le domande di adesione dovranno essere inviate tramite e-mail di POSTA CERTIFICATA dell'azienda.La partecipazione all'interno della collettiva organizzata da ICEAgenzia sarà confermata tramite l'invio di una formale lettera di ammissione alle aziende che avranno aderito all'iniziativa.

- Anche in seguito all'invio di lettera di ammissione, lo svolgimento dell'iniziativa è subordinato al verificarsi delle condizioni di sicurezza nel periodo di svolgimento della manifestazione.

- In considerazione della durata è ammessa la presenza anche per periodi inferiori ( e.s.6/8 gg.)

Perchè partecipare

Giunta alla 46° edizione, la BIF- Fiera internazionale di Baghdad ha un focus plurisettoriale con prevalenza verso i beni e tecnologie necessarie allo sviluppo industriale ed infrastrutturale del Paese. A seguito della progressiva stabilizzazione della situazione politica, che si spera duratura, il governo iracheno si è impegnato a riprendere le relazioni economiche con diversi Paesi esteri. Attualmente, seppure in un quadro generale ancora caratterizzato da problemi di sicurezza e da instabilità politica, sono in fase di definizione una serie di progetti governativi destinati alla ricostruzione post-bellica e allo sviluppo di un sistema produttivo diversificato e inclusivo. Tale condizione offre incoraggianti prospettive commerciali per le PMI, che potrebbero trovare maggiore concretezza attraverso la partecipazione alla 46 ^ edizione della Fiera Internazionale di Baghdad.

SETTORI PRIORITARI: Edilizia e Infrastrutture, Arredamento/Contract , Energia e Ambiente , Macchine e impianti industriali , Chimica e farmaceutica, Agroindustria, Agroalimentare ( escluse bevande alcoliche e alimenti di origine suina).

Informazioni utili

Rif. 495-2019
Settori interessati
PLURISETTORIALE, PREVALENTEMENTE BENI STRUMENTALI

Paesi interessati
Iraq

Documenti utili
Siti utili


Contatti

ICE Agenzia
ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane


Riferimento evento: LUIGI PUCA
Telefono: 06 59926685
Fax: 06 892880315
Email: l.puca@ice.it
Pec: meccanicaindustriale@cert.ice.it


AMMAN
ITALIAN TRADE AGENCY TRADE PROMOTION SECTION OF THE ITALIAN EMBASSY
SHMEISANI - ABDUL HAMID SHUMAN STR.10 MATALQA CENTER - 5th FLOOR P.O. BOX 940711
Direttore: ELISA SALAZAR
Telefono: +962 (0)6 5622750
Email: amman@ice.it