19/11/2019    -    23/11/2019

Algeri, Algeria

Salon International des Travaux Publics - SITP 2019 Partecipazione Collettiva italiana (Privatistica)

Partecipazione collettiva a fiere
prot. n. 0076171/19 del 15/07/2019


Modalità e Costi Partecipazione


Costi Esterni al mq
255,00 € + IVA
Corrispettivo ICE-Agenzia
900,00 € + IVA

Per partecipare vi invitiamo a compilare e trasmettere via e-mail all’Ufficio ICE-Agenzia di Algeri (algeri@ice.it) il Modulo Ordine Servizio allegato debitamente compilato e firmato, entro il 27 settembre 2019.

Le domande saranno registrate secondo l'ordine cronologico di arrivo e, ricorrendone i presupposti, saranno accolte fino ad esaurimento dello spazio espositivo disponibile.

ICE-Agenzia notificherà alle aziende l'ammissione all'iniziativa con l'assegnazione dello spazio all'interno della collettiva, successivamente al saldo della fattura relativa ai costi di partecipazione e al corrispettivo ICE-Agenzia che verranno elaborate a conclusione della fase di adesione.

Selezione dei Partecipanti

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell’ICE-Agenzia anche se presentate da organismi associativi.

Nota: Si segnala inoltre che, in base all’art.7 del Regol.to generale per la partecipazione alle iniziative organizzate dall’ICE-Agenzia: "qualora l’azienda non abbia provveduto al pagamento della quota dovuta, decade da ogni diritto di partecipazione e pertanto non potrà prendere possesso dello stand inizialmente assegnato". A norma del D.Lgs. n. 192 del 9.11.2012, a decorrere dal giorno successivo alla scadenza del termine per il pagamento, senza che sia necessaria la costituzione in mora, saranno addebitati gli interessi legali di mora, pari al tasso di riferimento BCE maggiorato di 8 punti percentuali, oltre l'importo forfettario di Euro 40,00 a titolo di risarcimento danno.

Si fa inoltre presente che, per ragioni organizzative, il pagamento dell'intero importo andrà effettuato entro il 31/10/2019, pena l'esclusione dalla collettiva. Eventuali rinunce successive a tale data comporteranno in ogni caso l'addebito del corrispettivo ICE.

Info Aggiuntive

Servizi ICE
Gli uffici ICE all’estero sono in grado di fornire una vasta gamma di servizi personalizzati di assistenza marketing e di informazione. Si suggerisce, quindi di contattare direttamente l’ufficio dell'ICE-Agenzia di Algeri per esaminare insieme le possibilità di intervento.

Visti di ingresso
Si consiglia di presentare la richiesta del visto, debitamente documentata, con il necessario anticipo rispetto alla data di partenza alle autorità Diplomatiche del Paese in Italia. Per ulteriori informazioni si consiglia la consultazione del sito Viaggiare Sicuri del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale.

Agevolazioni SIMEST
SIMEST
sostiene la partecipazione delle PMI a fiere, mostre ed eventi per promuovere il loro marchio su nuovi mercati internazionali extra-UE.
Le imprese che partecipano all'evento potranno richiedere direttamente online un finanziamento a tasso agevolato delle relative spese per area espositiva, spese logistiche, spese promozionali e spese per consulenze che potrà coprire fino al 100% delle spese preventivate.

Ogni informazione a riguardo dovrà essere richiesta direttamente ai contatti SIMEST.

Segnaliamo che, nel caso in cui l'azienda intenda utilizzare il finanziamento SIMEST, il pagamento da parte dell'azienda di quanto previsto per la partecipazione all'iniziativa promozionale ICE è comunque dovuto nei tempi e con le modalità previsti dall'ICEAgenzia e non può in alcun modo essere subordinato all'erogazione del finanziamento suddetto.