02/10/2019    -    13/10/2019

KAMPALA_KIGALI, Uganda

UGANDA/RUANDA: FIERA UGTIF 2019 Kampala e Missione a Kigali

Partecipazione collettiva a fiere
PLURISETTORIALE


L'ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane organizza la partecipazione collettiva di aziende italiane alla 27^ edizione della Fiera Internazionale dell'Uganda UGTIF che si terrà nella capitale Kampala dal 2 al 13 ottobre 2019*. A margine della partecipazione fieristica le aziende possono partecipare ad una missione imprenditoriale con incontri B2B a Kigali** ( si veda Tentitive Program allegato).

Scadenza adesioni** : 30/08/2019 ( salvo proroghe fino a disponibilità spazi)
Costo partecipazione : euro 500,00 per ogni modulo ( di circa 9mq)

* E' ammessa la partecipazione anche per periodi inferiori all'intera durata ( es. 5/7 giorni centrali). Le domande di adesione dovranno essere inviate tramite PEC aziendale a :meccanicaindustriale@cert.ice.it .

** La missione a Kigali sarà confermata al termine della fase di raccolta adesioni sulla base delle effettive adesioni ( almeno 8 delegati aziendali a Kigali)

Perchè partecipare

L'Uganda si conferma una delle economie a maggior ritmo nel contesto di una complessiva crescita di tutta la Regione dell'Africa Orientale. L'appartenenza dell'Uganda all'East African Community e la prospettiva della concreta realizzazione dell' Area africana di libero scambio (AfCFTA), apre le porte ad un piu' ampio mercato formato da oltre 150 milioni di consumatori in Uganda, Kenya, Tanzania, Ruanda e Burundi.

SETTORI PRIORITARI
Edilizia e infrastruture, Agroindustria, Macchine e impianti ( lav. legno, pietra/marmo, plastica, packaging, trasformazione alimentare), Telecomunicazioni, Ambiente ed Energia, Medicale chimica, Attrezzature ed arredo Uffici/Contract alberghiero, Agroalimentare , Arredamento, abbigliamento, elettrodomenstici, prodotti per la per la casa e per la persona, cosmetica.

Informazioni utili

Rif. 501-2019
Settori interessati
PLURISETTORIALE, PREVALENTEMENTE BENI STRUMENTALI

Paesi interessati
Ruanda
Uganda

Documenti utili


Contatti

ICE Agenzia
ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane


Riferimento evento: Luigi Puca
Telefono: 06 59926685
Fax: 06 892880315
Email: l.puca@ice.it, meccanicaindustriale@ice.it
Pec: meccanicaindustriale@cert.ice.it


ADDIS ABEBA
ICE ADDIS ABEBA
VILLA ITALIA - KEBENÀ - P. O. BOX 1105
Direttore: RICCARDO ZUCCONI
Telefono: 00251 111240770
Email: addisabeba@ice.it