12/11/2019    -    15/11/2019

Dubai, Emirati Arabi Uniti

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA ALLA DOWNTOWN DESIGN DI DUBAI 2019

Partecipazione collettiva a fiere
Artigianato-Complemento d'arredo e Arredo


MODALITA' DI ADESIONE


QUOTA DI PARTECIPAZIONE
€ 2.500+IVA

Per partecipare all'iniziativa le aziende dovranno inviare tramite e-mail all'indirizzo arredamento.artigianato@ice.it, o tramite PEC all'indirizzo arredamento.artigianato@cert.ice.it, entro il 6 settembre 2019, la seguente documentazione:

  • la SCHEDA DI ADESIONE debitamente compilata, timbrata e firmata dal Legale Rappresentante;
  • il REGOLAMENTO ICE-Agenzia timbrato e firmato dal Legale Rappresentante;
  • la DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL' ATTO DI NOTORIETA' relativa alla normativa del "Made in Italy" debitamente compilata, timbrata e firmata dal Legale Rappresentante.

Le richieste saranno registrate in ordine di arrivo. Sono a carico delle aziende partecipanti le spese di assicurazione, trasporto e movimentazione del campionario, viaggio e alloggio del personale presente alla manifestazione e ogni altro servizio non compreso nel programma.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell’ICE-Agenzia, anche se presentate da organismi associativi. L’adesione delle aziende è soggetta all’allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative ICEAgenzia.

INFO AGGIUNTIVE

SERVIZI ICE
Gli Uffici ICE-Agenzia all'estero sono in grado di fornire una vasta gamma di servizi personalizzati di assistenza marketing e di informazione
(www.ice.it/it/servizi). Si suggerisce quindi di contattare l'Ufficio ICE-Agenzia di Dubai per valutare eventuali servizi accessori.