04/02/2020    -    06/02/2020

Tokyo, Giappone

SHOES FROM ITALY TOKYO-EDIZIONE FEBBRAIO 2020

Mostre autonome
Calzature


Offerta ICE-Agenzia


L'iniziativa si svolge presso il centro espositivo Belle Salle Shibuya Garden di Tokyo (http://www.bellesalle.co.jp/room/bs_shibuyagarden/).

Ciascuna ditta usufruirà dei seguenti servizi:

- Stand espositivi allestiti con arredi studiati per tipologia di prodotto;

- Campagna stampa e comunicazione (inviti a operatori locali, inserzioni su quotidiani/riviste di settore, sito internet della manifestazione in lingua giapponese, catalogo on line dei partecipanti);

- Servizi in Fiera centro registrazione visitatori, Centro Servizi ICE (fax, fotoc., internet), punto bar, servizio interpretariato per esigenze di carattere generale, assistenza commerciale/tecnica in fiera;

- Elenco completo dei visitatori a chiusura manifestazione.

E' previsto, inoltre, l'invito di delegazioni di buyer asiatici provenienti dai Paesi limitrofi (Corea del Sud, Australia, Taiwan e altri in fase di definizione).

PER CIASCUN SETTORE MERCEOLOGICO E' PREVISTA UNA SALA ESPOSITIVA DEDICATA

Segnaliamo che, per i Newcomers interessati, l'Ufficio di Tokyo fornisce un servizio di Mailing personalizzata al costo speciale di € 600,00. Per maggiori informazioni contattare tokyo@ice.it.



ASSEGNAZIONE SPAZI ESPOSITIVI

In fase di PRIMA ASSEGNAZIONE sono previsti stand da 6 e 9 mq. ULTERIORE SPAZIO espositivo, se opzionato nella Scheda di adesione, verrà assegnato in base a disponibilità, a chiusura delle adesioni.

Successivamente alla LETTERA DI FORMALE AMMISSIONE sarà inviata la CIRCOLARE TECNICO/INFORMATIVA con tutti i dettagli organizzativi dell'iniziativa in oggetto, incluso il POSIZIONAMENTO nell'area dedicata, effettuato da ICE AGENZIA sulla base del Regolamento, cui la ditta appone espressa approvazione con l'invio della domanda di partecipazione alla manifestazione. Segnaliamo infine che OGNI MERCEOLOGIA (pelletteria,calzature,abbigliamento)è posizionata in SALA ESPOSITIVA DEDICATA.

Di seguito I DATI ULTIME EDIZIONI:

Ediz. FEBBRAIO 2019: espositori 139 (46 pelletteria, 22 calzature, 71 abbigliamento) visitatori 1.996

Ediz. LUGLIO 2019: espositori 124 (42 pelletteria, 36 calzature, 46 abbigliamento) visitatori 1.741