16/10/2019    -    16/10/2019

Budapest, Ungheria

Italian Beauty & Care Day

Missioni imprenditoriali
Bellezza e cura del corpo


Offerta ICE-Agenzia


OPZIONE n. 1 :

Partecipazione alla "Giornata dell'Italian Beauty & Care" (16 ottobre 2019) con incontri B2B e servizio di "Distribuzione di materiale informativo presso la Fiera Beauty & Style" (18-20 ottobre 2019).

La quota di partecipazione é di 600 € e comprende nel dettaglio:

  • La partecipazione alla giornata dell´ Italian Beauty and Care Day del 16 ottobre 2019

- Azioni di comunicazione quali invio di informazioni sull’azienda agli operatori locali del settore, pubblicità sui canali di comunicazione (sito, social media, cartaceo), follow-up telefonico.
- L’organizzazione di incontri B2B con gli operatori locali interessati.
- Il supporto di interpreti a rotazione.
- Un tavolo espositivo allestito per ogni azienda con due sedie e cavalieri con nome aziendale.

  • La distribuzione dei cataloghi/brochure e di eventuali campioni alla Fiera Beauty & Style di Budapest (18-20 ottobre 2019) presso lo stand dell’ICE-Agenzia.

La quota non comprende:

le spese relative e l'organizzazione del trasporto dei propri prodotti e attrezzature, le spese per il viaggio e soggiorno dei rappresentanti delle aziende ed ogni altro servizio non espressamente specificato nella presente circolare.

OPZIONE n. 2

Servizio di"Distribuzione di materiale informativo presso la Fiera Beauty & Style" ( Budapest, 18-20 ottobre 2019) presso lo stand di ICE-Agenzia.

La quota di partecipazione é di 300 e comprende unicamente La distribuzione dei cataloghi/brochure e di eventuali campioni alla Fiera Beauty & Style di Budapest (18-20 ottobre 2019) presso lo stand dell’ICE-Agenzia

in particolare:

- Prima dell’evento un’azione mailing agli operatori locali, contenete informazioni generali sulla presenza italiana allo stand ICE alla fiera e il Vs. materiale informativo online in lingua inglese.

- La distribuzione del Vs. materiale informativo in formato cartaceo: catalogo, brochure, flyer, biglietto da visita, con eventuali campioni di prodotto presso lo stand dell’ICE-Agenzia durante tutti i giorni della Fiera

- L’invio di un rapporto finale sulle attività svolte contenete – rispettando le relgole sulla privacy – una lista dei visitatori che hanno ritirato il Vs. materiale e consentivano il trattamento dei dati privati.

La quota non comprende:

servizi personalizzati (ricerca partner, organizzazione incontri, invio di elenchi di operatori del settore ecc.). Non sono incluse inoltre: le spese relative e l'organizzazione del trasporto dei propri materiali informativi e campioni ed ogni altro servizio non espressamente specificato nella presente circolare.