05/12/2019    -    07/12/2019

DUBAI, Emirati Arabi Uniti

Partecipazione ufficiale italiana a DUBAI ACTIVE SHOW 2019

Partecipazione collettiva a fiere
ARTICOLI SPORTIVI


Offerta ICE-Agenzia


L'ICE Agenzia curerà l'organizzazione di una partecipazione di aziende italiane del settore sport, per ciascuna delle quali, all'interno di un'open space di circa 50 mq. saranno previste postazioni di lavoro attrezzate con un tavolo per gli incontri, uno scaffale ed un banner che ne renda riconoscibile la presenza. A supporto della partecipazione sono previste:

- la realizzazione di una brochure di presentazione delle aziende presenti;

- azioni di comunicazione negli EAU su portali e media di settore.

Sono a carico delle aziende partecipanti le spese di trasporto del campionario e le spese di viaggio e alloggio del personale presente in fiera, ed ogni altro servizio non compreso nel programma dell'iniziativa.

Le aziende interessate a partecipare dovranno inviare via pec all'indirizzo: prodotti.persona@cert.ice.it la Scheda Adesione all'iniziativa compilata e sottoscritta, ed il Regolamento generale per la partecipazione alle iniziative ICE, anch'esso sottoscritto.



Inserimento nel catalogo

Per valorizzare la partecipazione, sarà realizzata una brochure in lingua inglese delle aziende presenti, distribuita in occasione della manifestazione. Le aziende ammesse a partecipare dovranno compilare e inviare in seguito alla lettera di ammissione: la scheda profilo aziendale, il logo in alta risoluzione e un'immagine dei propri prodotti (200 mm. x 200 mm., 350 pixel inch.) agli indirizzi: prodotti.persona@ice.it e dubai@ice.it