01/09/2020    -    01/11/2020

NEW YORK, USA

FIERE DIGITALI: Moda Uomo e Moda Donna USA

Partecipazione collettiva a fiere
TOTAL LOOK UOMO E DONNA



QUOTA DI PARTECIPAZIONE (DEL VALORE DI € 1.750,00)
GRATUITA

La documentazione di iscrizione deve essere trasmessa entro il 23 luglio 2020 per posta certificata all'indirizzo tessili.abbigliamento@cert.ice.it (riceve esclusivamente da un altro indirizzo di posta certificata)

LE AZIENDE CHE HANNO PARTECIPATO IN PASSATO ALLE FIERE FISICHE DI NY dovranno trasmettere:

- Scheda di Adesione, Regolamento ICE-Agenzia e Dichiarazione sostitutiva dell'atto notorio, con timbro e firma del legale rappresentante

LE AZIENDE ALLA PRIMA PARTECIPAZIONE NELLA SEZIONE DONNA dovranno trasmettere:

- screening application (all.2) per la selezione di UBM-INFORMA

- Scheda di Adesione, Regolamento ICE-Agenzia e Dichiarazione sostitutiva dell'atto notorio, con timbro e firma del legale rappresentante

_________________________________________________________________________________

Sono ammesse a partecipare esclusivamente aziende produttrici per la presentazione di collezioni "etichettate Made in Italy".

L'adesione delle aziende è soggetta all'allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative ICE-Agenzia.

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato.Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell’ICE-Agenzia anche se presentate da organismi associativi. Non saranno ammessi: moduli diversi da quello ICE, incompleti, illeggibili, sostituzioni tra aziende o ospitalità di aziende nello stand.

MISURE STRAORDINARIE DI SOSTEGNO 2020

A seguito delle misure straordinarie di sostegno alle aziende italiane per l'emergenza Covid-19, sarà offerta la partecipazione gratuita.

Considerata l'attuale situazione di emergenza sanitaria, l'ICE si riserva la possibilità di annullare l'iniziativa a qualsiasi stadio di organizzazione.

RINUNCE

Successivamente all'invio delle lettere di ammissione da parte dell'ICE, l'eventuale rinuncia potrà essere comunicata all'ICE per iscritto e via pec, a firma del legale rappresentante dell'azienda.

Come specificato dall'art. 13 del Regolamento generale per la partecipazione alle iniziative ICE:

  • nulla è dovuto dall'azienda nel caso in cui le rinunce vengano notificate entro 2 giorni dalla data della lettera di ammissione all'iniziativa;
  • se la rinuncia viene comunicata oltre i 2 giorni o il materiale minimo richiesto non è caricato entro il 20 agosto, l'azienda è tenuta al pagamento dell'intero ammontare stabilito per la partecipazione pari a €1.750,00.
INFO AGGIUNTIVE

SERVIZI ICE L'ICE offre l'opportunità la presenza gratuita nella THE MADE IN ITALY BUSINESS DIRECTORY, sul sito www.italtrade.com (portale istituzionale rivolto agli operatori esteri, iscrizione in lingua inglese, cinese o russo). Si tratta di una vetrina virtuale, dove inserire la presentazione aziendale, foto dei prodotti e link al vostro sito web, acquisendo maggiore visibilità sui mercati internazionali. Per informazioni: tel 06 59926710 - businessdirectory@ice.it.

La presente circolare viene diffusa ad organismi terrioriali, invitati a diffondere l’iniziativa utilizzando esclusivamente le schede ICE ed evidenziando che si tratta di iniziativa realizzata nell’ambito del programma promozionale ICE. Per poter essere ammesse, le aziende il cui nominativo viene fornito da tali organismi, dovranno, comunque, inviare direttamente all’ICE la domanda completa. Ogni informativa sull’iniziativa verrà inviata da ICE direttamente alle aziende partecipanti, che avranno cura di raccordarsi con i propri rappresentanti di categoria o territoriali.

SIMEST sostiene la partecipazione delle PMI a fiere, mostre ed eventi per promuovere il loro marchio su nuovi mercati internazionali extra-UE. Le imprese che partecipano all'evento potranno richiedere direttamente online (http://www.simest.it/Prodotti-E-Servizi/Finanziamenti-Per-LInternazionalizzazione/Partecipazione-A-Fiere-E-Mostre/Partecipazione-A-Fiere-E-Mostre.kl) un finanziamento a tasso agevolato delle relative spese per area espositiva, spese logistiche, spese promozionali e spese per consulenze che potrà coprire fino al 100% delle spese preventivate. Ogni informazione a riguardo dovrà essere richiesta direttamente ai contatti Simest riportati al seguente link http://www.simest.it/Contatti/Form-Di-Contatto.kl#/contatti. Segnaliamo che, nel caso in cui l'azienda intenda utilizzare il finanziamento SIMEST, il pagamento da parte dell'azienda di quanto previsto per la partecipazione all'iniziativa promozionale ICE è comunque dovuto nei tempi e con le modalità previsti dall'ICE e non può in alcun modo essere subordinato all'erogazione del finanziamento suddetto.