07/02/2020    -    11/02/2020

Francoforte, Germania

Partecipazione collettiva alla fiera Ambiente di Francoforte (7-11 febbraio 2020)

Partecipazione collettiva a fiere


Modalità di adesione


Quota di partecipazione
€2.500,00+IVA

Per partecipare all'iniziativa, le aziende dovranno inviare, a mezzo posta certificata, all'indirizzo arredamento.artigianato@cert.ice.it, entro il 4 novembre 2019, la seguente documentazione:

  • scheda di adesione allegata, compilata in ogni sua parte, timbrata e sottoscritta dal legale rappresentante;
  • regolamento ICE-Agenzia allegato, controfirmato per accettazione.

Le richieste saranno registrate in ordine di arrivo fino a esaurimento della disponibilità.

Nell'ottica di garantire l'armonizzazione e diversificazione delle produzioni presentate, verrà effettuata una selezione delle aziende partecipanti che dovrà essere successivamente confermata dall'ente organizzatore.

Sono ammesse a partecipare aziende appartenenti ai sotto-settori Dining (tutto per la tavola e la cucina), Living (arredamento e complementi d'arredo) e Giving (articoli da regalo), i cui articoli siano "Made in Italy" (prodotti in Italia).

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell'ICE-Agenzia anche se presentate da organismi associativi. L'adesione delle aziende è soggetta all'allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative ICE-Agenzia.

INFO AGGIUNTIVE

I Servizi dell'ICE-Agenzia

Le aziende partecipanti alla collettiva italiana possono chiedere all'ICE, assistenza e servizi di consulenza personalizzata sia in fase preparatoria che durante la manifestazione e anche nel follow-up dell'iniziativa.

Sono disponibili inoltre servizi integrati e personalizzati a pagamento, come ad esempio: ricerca partner e clienti esteri, azioni di mailing diretta, verifica contatti acquisiti durante la fiera, e altri ancora.

Per ulteriori informazioni sui servizi offerti, si prega di consultare il sito www.ice.gov.it alla sezione "i nostri servizi per te"