10/05/2022    -    12/05/2022

Nairobi, Kenya

PROPAK EAST AFRICA 2022

Partecipazione collettiva a fiere
Prot. 30579/22 del 11 marzo 2022


Modalità di adesione


1 MODULO DA 9 MQ
GRATUITO

Le richieste di adesione saranno accolte a partire dalle ore 08.00 del 15 marzo e fino alle 18:00 del 23 marzo 2022.

Non saranno prese in considerazione le domande pervenute in anticipo o oltre i termini indicati.

Per partecipare è necessario compilare, sottoscrivere e timbrare la Scheda di Adesione, il Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative dell'ICE-Agenzia e la Dichiarazione Sostitutiva allegati alla presente circolare e trasmetterli nei tempi sopra indicati via posta certificata all’indirizzo PEC: industrialeggera@cert.ice.it

L'oggetto della PEC dovrà essere "Adesione alla Propak East Africa 2022 - seguito dal Nome dell'Azienda".

ATTENZIONE: Saranno ritenute valide solamente le adesioni arrivate via PEC. Le richieste verranno registrate in ordine di arrivo fino ad esaurimento dello spazio disponibile.

Le aziende partecipanti sono tenute ad essere presenti in fiera, con almeno un proprio rappresentante, per l'intera durata della manifestazione.

Si fa presente che all'interno dello stand è possibile esporre solamente prodotti con marchio dell'azienda italiana titolare dello stand.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le richieste di adesione potranno essere non accolte se incomplete o ricevute prima o dopo i termini indicati. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell'ICE-Agenzia anche se presentate da organismi associativi. L'ammissione o esclusione delle aziende è soggetta all'allegato regolamento generale per la partecipazione alle iniziative organizzate dall'ICE-Agenzia.

La conferma di ammissione verrà notificata via PEC solo a conclusione della fase di raccolta delle adesioni.

Le aziende che decideranno di cancellare la propria partecipazione all'evento, dovranno comunicare la RINUNCIA - via PEC a industrialeggera@cert.ice.it entro e non oltre dieci giorni dalla data riportata nella lettera di ammissione all'iniziativa per non incorrere in alcuna penale. Nel caso di RINUNCE oltre i termini utili (10 gg dalla formale ammissione) l'azienda sarà tenuta al pagamento di una PENALE pari al costo dell'area assegnata. Qualora lo spazio venisse invece riassegnato ad altra azienda, l'azienda sarà tenuta solo al pagamento del 15% della suddetta penale.

INFO AGGIUNTIVE

KENYA: COVID-19: Per i viaggiatori in arrivo in Kenya (anche provenienti dall’Italia), non è prevista la quarantena alle seguenti condizioni:
- esibizione della prova di un test COVID PCR risultato negativo e valido per 72 ore dal momento del prelievo del campione fino al momento della partenza per il Kenya;
- temperatura corporea non superiore a 37,5 gradi;
- assenza di sintomi, quali tosse persistente, difficoltà respiratorie o altri sintomi influenzali.

Tutti i viaggiatori maggiorenni dovranno inoltre presentare, all’arrivo nel Paese, un certificato di avvenuta vaccinazione dal COVID-19 con un vaccino riconosciuto dall’Organizzazione Mondiale della Sanità.
I viaggiatori in arrivo potranno altresì essere sottoposti a test rapidi a campione. Coloro che risultino positivi saranno posti in quarantena per 10 giorni a proprie spese in una delle strutture alberghiere designate dalle Autorità. Inoltre, saranno sottoposti a un test PCR COVID-19 prima della dimissione.Prova di vaccinazione sarà richiesta anche a tutti i viaggiatori in partenza. Si consiglia di consultare il Sito: https://www.viaggiaresicuri.it/country/KEN per essere sempre aggiornati.

SERVIZI ICE-AGENZIA:

Gli uffici ICE all’estero sono in grado di fornire una vasta gamma di servizi personalizzati di assistenza marketing e di informazione (https://www.ice.it/it/servizi). Si suggerisce, quindi, di contattare direttamente l’ufficio ICE di Addis Abeba competente per il Kenya (addisabeba@ice.it) per esaminare le possibilità di intervento sul mercato.

SERVIZIO VETRINE ONLINE:

Il servizio gratuito di vetrina online offre alle aziende italiane uno spazio virtuale sul sito internazionale (in lingua inglese) di ICE-Agenzia, per presentare l’impresa e tutte le informazioni che desidera promuovere sul web. L'adesione al servizio è gratuita e consente la creazione autonoma di una vetrina, con la presentazione aziendale, i prodotti, il logo e brand, immagini e video, documenti e catalogo, proposte d’affari, sito e canali social, ecc. Per aderire al servizio occorre registrarsi al sito di ICE-Agenzia e iscriversi alla vetrina online nell'Area Clienti oppure da Servizi, nella sezione Accedere. Per tutti i dettagli: https://www.ice.it/it/area-clienti/my-home/servizio-vetrine-online