21/11/2019    -    21/11/2019

Milano, Italia

ARMENIA, A NEW REALITY. A HUB TOWARDS THE EURASIAN MARKET

Giornate tecnologiche, seminari, convegni


Abbiamo il piacere di informarvi che l'Agenzia ICE, in collaborazione con l'Ambasciata d'Armenia in Italia, Assolombarda e Mediobanca, organizzano un Business Forum Armenia a Milano, presso Mediobanca - Via Filodrammatici, 3 - dalle ore 14:00 alle ore 16:00. La registrazione è prevista per le ore 13:45.

L'evento è organizzato in occasione della visita a Milano del Primo Ministro Armeno, Nikol Pashinyan accompagnato dal Ministro dell'Economia Tigran Khachatryan e dal Vice Presidente della Banca Centrale dell’Armenia Nerses Yeritsyan.

Verranno presentate in particolare le opportunità nei settori agroindustria, energie rinnovabili, trasporti urbani, gestione rifiuti, infrastrutture e IT. L'Armenia è membro dell'Unione Economica Euroasiatica (insieme a Russia, Kazhakstan, Bielorussia e Kirghizistan) e ha concluso un Accordo di Partenariato globale e rafforzato con l'UE.

La partecipazione al Business Forum è gratuita. La lingua dei lavori sarà l'inglese e sarà prevista la traduzione simultanea.

Le aziende interessate possono inviare una mail a mediobanca.events@mediobanca.com

Informazioni utili

Rif. 599-2019
Settori interessati
PLURISETTORIALE

Paesi interessati
Armenia



Contatti

ICE Agenzia
ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane


Riferimento evento: Cristina Mandolini
Telefono: 06 59926979/9821
Email: coll.industriale@ice.it