29/10/2020    -    31/10/2020

MUMBAI, India

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA ITALIANA A COSMOPROF INDIA 2020

Partecipazione collettiva a fiere
Perfumery, Cosmetics & Toiletries, Natural & Organic, Herbal Products, Hair & Nails Beauty Salon & Spa, Nutraceuticals & Dietary Supplements, Contract Manufacturing OEM/ODM, Private Label, Machinery & Equipment, Primary and Secondary Packaging, Ingredients & Laboratory


Offerta ICE-Agenzia


L'ICE Agenzia curerà l'organizzazione della collettiva italiana in un'area riservata del comprensorio fieristico Bombay Exhibition Centre (BEC). In accordo con l'Ente Fiera sarà data grande visibilità alla partecipazione italiana, tramite una campagna di digital marketing.

A seguito delle misure straordinarie di sostegno alle aziende italiane per l'emergenza Covid-19, sara' offerto alle aziende aderenti, gratuitamente, un primo modulo espositivo allestito da 12 mq., fino ad esaurimento dei moduli disponibili. Le aziende aderenti potranno chiedere un secondo ed eventualmente un terzo modulo aggiuntivi a quello gratuito, al costo di € 1.680,00 + I.V.A. per ogni modulo aggiuntivo da 12 mq.

Per favorire la massima partecipazione, la richiesta di moduli, aggiuntivi al primo modulo gratuito, sara' presa in considerazione solo dopo aver assegnato i primi moduli gratuiti tutte le aziende aderenti entro il termine del 15 luglio 2020 e ammesse a partecipare, comprese quelle in lista d'attesa, in ordine cronologico di arrivo delle domande, fino a esaurimento degli spazi disponibili.

Il modulo gratuito include:

- Affitto area espositiva;

- Allestimento e arredamento standard uguale per tutte le aziende partecipanti, di cui saranno forniti dettagli alle aziende ammesse;

- Servizio di vigilanza e pulizia locali;

- Allacci tecnici e relativi consumi;

- Iscrizione nel catalogo ufficiale della fiera;

- Realizzazione di un catalogo ICE con la pubblicizzazione delle aziende della collettiva;

- Azioni di comunicazione in India su portali e media di settore.

L'ICE costituira', infine, una propria postazione attrezzata con telefono e collegamento internet, presso la quale operera' un centro di accoglienza ospiti con personale italiano, interpreti/hostess.

Restano a totale carico degli espositori tutte le spese e le prestazioni non espressamente indicate (ad esempio spese di viaggio e soggiorno, spedizione e sdoganamento campionario, movimentazione campionario in fiera, ecc.).

Considerata l'attuale situazione di emergenza sanitaria, l'ICE si riserva la possibilita' di annullare l'iniziativa a qualsiasi stadio di organizzazione.



Inserimento nel catalogo

Per valorizzare la partecipazione italiana, sarà realizzata una brochure in lingua inglese delle aziende presenti, distribuita in occasione della manifestazione. Le aziende ammesse a partecipare dovranno compilare e inviare in seguito alla lettera di ammissione: la scheda profilo aziendale, il logo in alta risoluzione ed un'immagine dei propri prodotti (200 mm. x 200 mm., 350 pixel inch.) all'indirizzo: mumbai@ice.it.