20/02/2021    -    31/12/2021

VARIE, Svizzera

Azioni di promozione su canali digitali in Europa - GALAXUS - SVIZZERA

Azioni di comunicazione
Home Living & Design


Offerta ICE-Agenzia


L'Agenzia ICE offre gratuitamente alle aziende italiane l'opportunità di manifestare l'interesse a entrare in contatto con la piattaforma e-commerce GALAXUS in Svizzera, che ha chiesto di poter ricevere candidature da parte di aziende italiane di Home Living, Home Design, Oggettistica per la casa, Illuminazione e Gifts e, più specificatamente, nei seguenti settori e codici ATECO:

MOBILI 31.00

ILLUMINAZIONE 27.40

METALLO (stoviglie, posate, ornamenti) 25.99

CERAMICA (uso domestico) 23.41

VETRO LAVORATO 23.12

FABBRICAZIONE ARTICOLI DI COLTELLERIA E POSATERIA 25.71.

FABBRICAZIONE di PICCOLI ELETTRODOMESTICI 27.5

FABBRICAZIONE ALTRE INDUSTRIE TESSILI 13.9 (ES. TESSUTI ARREDO).

Per la campagna online verranno anche creati, tra gli altri, content marketing, con redazionali online e campagne sui social media e display Ads su Apps e Siti di maggiore traffico (SBB, 20 Minuten, NZZ,etc.). La campagna offline prevedera’ invece e-panels all’interno di grandi Stazioni e cartellonistica di grandi dimensioni.

Galaxus si impegna nella realizzazione di Webinar per la presentazione del progetto con esempi di best practice e testimonianze di aziende italiane già presenti sul marketplace per agevolare la partecipazione di aziende newcomers.

L'iniziativa è gratuita e l'Agenzia ICE sottopone le candidature presentate al partner GALAXUS che, a suo insindacabile giudizio, selezionerà le aziende da inserire in piattaforma, con almeno 5 prodotti differenti da presentare per la vendita online.




Immagine Offerta