09/12/2020    -    11/12/2020

Palermo, Italia

BIAT - BORSA DELL'INNOVAZIONE E DELL'ALTA TECNOLOGIA

Missioni in Italia
Alta tecnologia ed innovazione


La sesta edizione della BIAT – Borsa dell’Innovazione e dell’Alta Tecnologia si terrà in formato virtuale sulla piattaforma Fiera 365 dal 9 all'11 dicembre 2020.

BIAT è un’iniziativa del Piano Export Sud (PES) 2, di cui Agenzia ICE è ente attuatore, a supporto delle Regioni c.d. meno sviluppate (Basilicata, Calabria, Campania, Puglia, Sicilia) e di quelle c.d. in transizione (Abruzzo, Molise e Sardegna). E’ realizzata in collaborazione con le Regioni, in particolare con il contributo della Regione Siciliana.

Perchè partecipare

Sono invitate a presentare domanda di partecipazione start-up, PMI, reti di impresa, università, parchi tecnologici, attivi nei settori: green economy, biotecnologie, ICT , nanotecnologie, materiali innovativi, tecnologie per le smart cities.

La BIAT ha come focus l'incontro tra i rappresentanti delle realtà più innovative del Sud Italia ed importanti operatori internazionali (grandi imprese attive nell'open innovation, centri di ricerca, business angels, venture capitalist e fondi di investimento). Nel corso dell’evento ed attraverso attività di matchmaking tra offerta e domanda, verranno promossi il finanziamento, il trasferimento tecnologico e la commercializzazione di prodotti e servizi innovativi o ad alta tecnologia, nonché di beni immateriali (in particolare brevetti), presentati dagli operatori italiani.

Differentemente dalle precedenti edizioni la BIAT 2020 si terrà in formato virtuale sulla piattaforma Fiera 365 (sito web iniziativa biat.eventidigitali.ice.it) nelle giornate del 9, 10 ed 11 dicembre.

La partecipazione è a titolo gratuito.

La scadenza per partecipare è stata prorogata al 9 settembre 2020 h 18:00.

Informazioni utili

Rif. 056/B1-2019
Settori interessati
PLURISETTORIALE, BENI A TECNOLOGIA AVANZATA

Paesi interessati
Emirati Arabi Uniti
India
Singapore
Cina RP
Corea del Sud
Giappone
VARI MONDO
Francia
Paesi Bassi
Germania
Regno Unito
Danimarca
Belgio
Lussemburgo
Norvegia
Svezia
Finlandia
Austria
Svizzera
Turchia
Polonia
Repubblica Ceca
Federazione Russa
Slovenia
Croazia
USA
Canada
Israele

Documenti utili
Siti utili


Contatti

ICE Agenzia
ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane


Riferimento evento: Paola Bellusci
Telefono: 06 59929574
Fax: 06 89280349
Email: p.bellusci@ice.it