20/10/2020    -    21/10/2020

PARIGI, Cina RP

Workshop Feel The Yarn - Shenzhen

Giornate tecnologiche, seminari, convegni
Filati


ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane, in collaborazione con il Consorzio Promozione Filati, ha in programma la realizzazione in Cina a Shenzhen, di un Workshop con incontri bilaterali individuali, dedicato alle aziende italiane produttrici di filati per maglieria.

Il Workshop si terrà nei giorni 20 e 21 ottobre 2020 presso la sala Ballroom dell'Hotel Seasons di Shenzhen. I buyer invitati saranno selezionati tra le seguenti categorie: case di moda, stilisti, retailers, maglifici e designers di fascia media, medio-alta e alta, che producono per il mercato cinese. Saranno anche invitati rappresentanti della stampa specializzata di settore.

Perchè partecipare

L’obiettivo è quello di promuovere il settore tramite la realizzazione di questi incontri mirati b2b tra le aziende italiane produttrici di filati per maglieria e i buyer di settore specializzati. Il settore è costituito principalmente da 4 categorie di operatori (marchi affermati del segmento luxury e premium, retailers sportivi e brandizzati, maglifici terzisti, piccoli stilisti). Data la rilevante potenzialità del mercato cinese l'iniziativa ha l'obiettivo di individuale e intercettare la domanda di filati italiani per magliera tra i brands già affermati e quelli in forte sviluppo che da alcuni anni caratterizzato il settore dell'abbigliamento in Cina.

Il Format dell'evento prevede postazioni singole commerciali per ogni partecipante, dove le aziende potranno incontrare, in appuntamenti già prefissati, i buyer esteri selezionati per l’occasione.

A causa della situazione sanitaria mondiale dovuta al contagio covid19, al Workshop di Shenzhen la partecipazione è riervata alle sole aziende italiane con l'agente in loco (Cina). Pertanto, non saranno prese in considerazione le domande di adesione di aziende prive di rappresentante cinese.

Informazioni utili

Rif. 079/B1-2019
Settori interessati
TESSILI
FILATI

Paesi interessati
VARI MONDO



Contatti

ICE Agenzia
ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane


Riferimento evento: Silvia Salotti
Telefono: 06 5992 9423
Fax: Null Null
Email: s.salotti@ice.it


CANTON
ITALIAN TRADE COMMISSION CANTON
UNIT 1401, INTERNATIONAL FINANCE PLACE (IFP), NO.8 HUAXIA ROAD, ZHUJIANG NEW TOWN, TIANHE DISTRICT
Direttore: MASSIMILIANO TREMITERRA
Telefono: 0086 2085160140
Email: canton@ice.it