20/10/2020    -    21/10/2020

PARIGI, Cina RP

Workshop Feel The Yarn - Shenzhen

Giornate tecnologiche, seminari, convegni
Filati


Offerta ICE-Agenzia


L'iniziativa prevede:


• l'allestimento di un massimo di 23 postazioni aziendali, complete di arredo funzionale alla presentazione delle proprie collezioni;

L'Agenzia ICE sosterrà le seguenti spese relative all'organizzazione dell'evento:

Affitto e allestimento location, noleggio attrezzature tecniche, azioni di comunicazione volte alla pubblicizzazione dell’iniziativa, quali pubblicità e promozione dell’evento, creazione di una grafica; diffusione dell’invito agli operatori del settore; hostess, interpreti e servizio di accoglienza in fiera per gli operatori e assistenza marketing ove necessaria per le aziende partecipanti.

Considerata l'attuale situazione di emergenza sanitaria, l'ICE si riserva la possibilità di annullare l'iniziativa a qualsiasi stadio di organizzazione.



Edizioni precedenti

Immagine Offerta

L’Agenzia ICE collabora con il Consorzio Promozione Filati da circa due anni, per la presentazione dei Filati nei principali Paesi di interesse per il settore. Inizialmente questa collaborazione da parte dell’ICE si è sostanziata nella realizzazione di azioni di comunicazione a sostegno degli eventi che fino a oggi sono stati realizzati dal CPF:

  • nel settembre 2018 a Shenzen in Cina con la partecipazione di 19 aziende;
  • nel settembre 2019 sempre a Shenzen in Cina con la partecipazione di 25 aziende;
  • nell’ottobre 2019 a Tokyo in Giappone, con la presenza di 26 aziende italiane.
  • nel settembre 2019 a Parigi con la presenza di 27 aziende italiane (organizzata dal CPF).