03/12/2020    -    04/12/2020

BERLINO, Germania

MOSTRA AUTONOMA PER IL CONTRACT ITALIANO - 2020

Mostre autonome


Offerta ICE-Agenzia


In una location prestigiosa - ancora da definire - si prevede di ospitare 15 imprese già operanti attraverso il canale contract e che hanno già realizzato progetti all’estero, la cui produzione è caratterizzata da un elevato livello di design.

A seguito delle misure straordinarie di sostegno alle aziende italiane per l'emergenza Covid-19, sarà offerto alle aziende aderenti, gratuitamente, un primo modulo espositivo allestito da 9 mq., fino ad esaurimento dei moduli disponibili. Le aziende aderenti potranno chiedere un secondo modulo aggiuntivo a quello gratuito, al costo di € 1.500,00 + I.V.A.

Per favorire la massima partecipazione, la richiesta di moduli, aggiuntivi al primo modulo gratuito, sarà presa in considerazione solo dopo aver assegnato il primo modulo gratuito a tutte le aziende aderenti entro il termine dI scadenza dellle adesioni e ammesse a partecipare, comprese quelle in lista d'attesa, in ordine cronologico di arrivo delle domande, fino a esaurimento degli spazi disponibili.

Alle aziende partecipanti l'Agenzia ICE offrirà un pacchetto di servizi comprendente:

  • affitto, allestimento e arredo dello spazio espositivo di 9 mq. (3x3);
  • servizio di assistenza (2 hostess, oltre allo staff dell’Agenzia ICE);
  • kit informativo;
  • assicurazione del campionario per i rischi da furto e incendio durante la giacenza nel luogo dell'evento;
  • inserimento nel catalogo dell’evento;
  • campagna pubblicitaria, che comprenderà l'invio di inviti a operatori specializzati.

Il pacchetto non comprende:

  • spese di viaggio e soggiorno;
  • spese di spedizione e sdoganamento;
  • tutte le spese non espressamente indicate.

Considerata l'attuale situazione di emergenza sanitaria, qualora non sia possibile organizzare la fiera con le modalità tradizionali, l'ICE si riserva la possibilità di comunicare - alle aziende che avranno inoltrato richiesta di adesione entro il termine di scadenza - che la realizzazione dell'evento avverrà su piattaforma digitale quale fiera virtuale, con partecipazione gratuita. L'ICE si riserva comunque la possibilità di annullare l'iniziativa a qualsiasi stadio di organizzazione.