20/11/2019    -    23/11/2019

Giacarta, Indonesia

PRINTECH INDONESIA 2019

Partecipazione collettiva a fiere
Prot 72251/19


Modalità di adesione


quota di partecipazione
240€/mq

Per partecipare è necessario compilare e inviare la scheda di adesione e il regolamento allegati debitamente datati, timbrati e firmati dal Legale Rappresentante della Azienda ESCLUSIVAMENTE via PEC all'indirizzo:

industrialeggera@cert.ice.it

ENTRO E NON OLTRE IL 2 settembre 2019

Le richieste verranno registrate in ordine di arrivo, fino a esaurimento dello spazio disponibile. ICE - Agenzia provvederà a comunicare la conferma di ammissione all’iniziativa e l’effettiva assegnazione dello spazio espositivo (vedasi il Regolamento Generale per la partecipazione).
Si ricorda che non è possibile registrare le richieste di adesione inviate a indirizzi diversi da quello indicato.

N.B. Si fa presente che all'interno dello stand è possibile esporre solamente prodotti con il marchio dell'azienda italiana titolare dello stand. Il rispetto di tale obbligo, sarà oggetto di controlli da parte di ICE-Agenzia.

N.B. Art. 6 Regolamento generale: ...Non è permesso subaffittare o cedere a terzi la totalità o parte della superficie espositiva assegnata. Non è permesso ospitare nello stand atre aziende o esporne i prodotti senza preventivo accordo scritto con l'ICE Agenzia. Le italiane aziende partecipanti sono tenute ad essere presenti in fiera per l'intera durata della manifestazione.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell’ICE-Agenzia anche se presentate da organismi associativi.

L’adesione delle aziende è soggetta all’allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative ICE Agenzia.

La realizzazione effettiva della partecipazione collettiva è subordinata a un numero minimo di 8 richieste di partecipazione. Al di sotto di tale numero ICE Agenzia non assicura lo svolgimento della manifestazione.

INFO AGGIUNTIVE

SERVIZI


Gli uffici ICE all’estero sono in grado di fornire una vasta gamma di servizi personalizzati di assistenza marketing e di informazione (http://www.ice.it/servizi/index.htm).


Si suggerisce di contattare direttamente l’ufficio ICE di Giacarta via e-mail all'indirizzo giacarta@ice.it per esaminare le possibilità di intervento sul mercato.


Da ultimo, per le modalità di ingresso nel Paese, si invita a consultare il sito "Viaggiare Sicuri", gestito dal Ministero degli Affari Esteri Italiano:


www.viaggairesicuri.it